Gaspare per qualita' tecnica e del gioco non meritiamo di stare con il parma o il bologna o il chievo.Se succede e' una delusione,anche perche' io all'inizio ho sempre detto buona squadra e mai parlato di salvezza.
Se poi parli di miracolo al settimo anno allora vuol dire che la mentalita' Vatiana del siamopiccolisporchicattivi e' dentro di te
Le giovanile scandalose e' un dato di fatto.Non puoi contestare nulla.Mi fido di Gasparin,mbare comincia da li'
Dunque Santuzzo
...premesso sempre che sei un grandissimo...ho l'impressione che, oltre il senso dell'equilibrio, anche la lingua italiana per te è na mafadda ca muttadella
Perchè vedi...un conto è asserire, come peraltro hanno fatto sia Montella che Legrottaglie, che resta il rammarico per alcuni punti persi per strada che potevano darci una classifica migliore dell'attuale...un'altro è dire che se anche tocchiamo i 50 punti resta DELUDENTE il campionato del Catania...no, picchi secondo questa logica, a Cesena ci dovrebbe essere il suicidio di massa...
Tu dici che chi la pensa come me ha la mentalità Vatiana!?
a parte che questa squadra, infatti, era già salva a marzo in linea con quanto prefissato ad inizio stagione (oltre a puntare ai sopracitati 50 punti!)...poi sei libero di pensarlo...come però, permettimi Fratello, io sono altrettanto libero di dirti ca ca oltre la grammatica ti mancunu i fondamenti di storia
...no, perchè che ricordi a memoria io, l'ultima serie A per più anni consecutivi l'abbiamo fatto quannu a Mussolini l'avevano levato da poco a testa sutta
...dunque, quannu ju nava mancu nasciutu e tu fossi giravi casa co girellu
...per cui non ricordo quali altri meriti sportivi abbiamo in massima serie per poter guardare con sufficenza (quasi sdegnata!) a questa settima permanenza consecutiva...
Magari appoi mi rici tu...e ne prenderò atto!
Infine, le giovanili...anche qui problema di lingua
...a parte che, detto già da qualcuno, ci sono i dati (alias i fatti!) che parlano di cosa è oggi il viavaio rossazzurro rispetto a nemmeno 10 anni fa...poi un conto è dire: potevano fare qualcosa in più o ci poteva essere una gestione migliore...un altro è usare l'aggettivo "scandalosa" che, oltre che falso e ingiusto per chi, comunque, sta tentando di colmare il gap...equivale, più o meno, al fatto che se ti trovi ad attraversare il deserto a 50° e finalmente trovi un'oasi, non ti disseti nella pozza perchè è scandaloso che nel Sahara non ci sia u chioscu i Giammona co seltz al limone
Ciao Santuzzu...na vacanza ndo Tibet non ti farebbe male