Fino allo scorso anno il gap tecnico era tutto a favore Rosanero. Ma adesso pende a favore nostro, segnatamente nel reparto di centrocampo..
La cosa divertente e' che gli artefici di questo gap tecnico a favore del Catania, a Palermo non giocheranno.
Non ci sara' Almiron, non ci sara' Barrientos e..udite, udite Marianito Izco.
Rientra Legrottaglie, rientra Carrizo. Il centrocampo penso sara' quello visto con Atalanta e Cagliari. idem l'attacco.
Ci vengono a mancare due fari di gioco importanti.
marco-69 se non ci saranno veramente Almiron e Barrientos non credo proprio che il gap tecnico penda a nostro favore, secondo me sono proprio Almiron e Barrientos, insieme a Montella, ad aver fatto la differenza sostanziale tra il Catania di quest'anno e quello dell'anno scorso.
Fino a due/tre partite fa, non me ne vogliano i cugini palermitani, quella della Favorita e la successiva trasferta di Roma li consideravo le partite più facili in calendario, quelle dove avremmo fatto sicuramente i tre punti. Adesso non più. Adesso la situazione è cambiata, noi sicuramente continuiamo ad essere più squadra, rispetto ai rosanero, noi continuiamo ad avere più gioco rispetto a loro, ma una cosa è avere in campo Almiron e Barrientos, una cosa completamente diversa è scendere in campo con Biagianti e Llama.
Ritengo che i favoriti siamo ancora noi, ma con queste assenze penso proprio che ce la giocheremo alla pari e vincerà, ammesso che qualcuno vinca, il meno peggiore.
Spero comunque che sia una sana giornata di sport.