Può darsi Templare..........ma se fosse così la vera delusione non è il mercante fruilano..........ma Giorgio Perinetti........ricapitoliamo:
Rios, Dybala, Viola presi da Zamparini Cattani.
Brienza preso da Perinetti ma in realtà imposto da Mezzaroma per liberare Sannino.
Perinetti cu pigghiò? Goldaniga dal pizzichettone!!??
Direi che ci sono solo segnali di ridimensionamento ma soprattutto, cosa gravissima, di voler giocare con il fuoco. Questi signori, Zamparini in testa, hanno tentato di sbolognarsi Miccoli e cioè il giocatore che ci ha tenuti in serie A. Ma di quale pochezza stiamo parlando? Questo Palermo senza Miccoli è in serie B e con Miccoli, FORSE E SE NON SI ROMPE, arriva quart'ultimo.
Vuoi levarti tutti gli ingaggi onerosi ? Bene prendi giocatori che hanno ingaggi più bassi ma forti e pronti. Una difesa senza Silvestre, che cmq che che dica Templare, è forte e sicuramente ha esperienza, senza Balzaretti è una difesa nuova per 2/4.
Qui oltre a levare i giocatori di carisma si crea una confusione da dilettanti insistendo su un modulo ed avendo i giocatori per un altro.
So che è ridicolo parlare di schemi mentre la nave affonda ed i topi scappano, ma nella sostituzione di Balzaretti sta la chiave della stagione. E' ora che devi decidere il modulo, ora devi capire che che il 4 4 2 non lo puoi gestire e devi sfruttare il potenziale che hai da centro campo in su? Come? Bloccando la difesa a 4 e utilizzando un modulo con 4 giocatori avanzati (4231 ?) in questo caso non stostituisci Balzaretti compri un centrale (visto che anche Migliaccio andrà via) e sposti Mantovani a sinistra che spinge poco e copre di più.
Cmq si consumino con le loro mani, io che ho già detto che mi abbonerò lo stesso soprattutto perchè ho la possibilità di portare mio figlio, ma dopo le ultime su Balzaretti ho avuto un momento di rabbia e li volevo mandarli tutti a caga re...............ora secondo voi quanti abbonamenti hanno perso con questa ultima perla? Non arriveranno a 5000 abbonamenti!!!