"Mi fa piacere che ieri Zamparini abbia parlato bene di me, soprattutto per la storia del rinnovo, perché io se sto bene voglio giocare altrimenti vado a casa perché non ho problemi di niente". Parola di Fabrizio Miccoli, intervenuto in sala stampa: "Io ho parlato col Presidente e ci sono rimasto male perché vuole rinnovare a dicembre o gennaio per vedere come sto. Non è un problema mio questo, possiamo arrivare anche a giugno, forse non firmerò nemmeno, voglio andare in scadenza e a giugno vedremo come sto fisicamente, se ho ancora qualcosa da dare al Palermo".
Solo un'immobiliare potrebbe trattare così l'unico giocatore che ha fatto la storia del Palermo e senza il quale, lo scorso anno, Zamparini poteva stuiarsi il muso con la serie B e con un quarto di diritti televisivi...
Miccoli nel solco di Corini, Fontana: giocatori che ho trattato male alla fine, quando ancora ero cieco e non vedevo bene e a cui, idealmente, chiedo scusa, come per Guidolin.
Quanto costa Teubal? Quanto costa lo staff che dovrebbe, a chiacchere, rilanciare immagine e marketing del Palermo? Perchè questi comportamenti, i continui attacchi a Miccoli (volenteroso, ma con qualche chilo di troppo, non può giocare novanta minuti, vediamo come sta a dicembre e poi discutiamo il rinnovo), la cessione di Balzaretti al Napoli dopo avere escluso questa possibilità ed avere cambiato idea a fronte del denaro offerto dall'amico Aurelio, ammazzerebbero l'operato e le idee del migliore professionista di marketing mondiale...
Sergio (che non leggo da tempo) diceva di aspettare, Occasionale confidava in Perinetti, io e qualcun altro ripetiamo da tempo che la storia e già scritta e paragrafi nuovi, ma scontati, se ne sono visti già parecchi in questi pochi mesi di (teorica) rifondazione.
p.s. Panucci non era uno yesman, Perinetti invece...?