Visto che ho 5 minuti........voglio portarmi avanti con il lavoro....in questo momento sto dando per scontato che i soli Migliaccio e Viviano se ne vadano.
Portiere: Viviano torna all'Inter......bene ci danno u bel pacco di Soldi si decida subito se puntare su Ukani o ritentare su Sorrentino (Subito non ad Agosto)
Difesa: Bene......... Zamparini dice che sta bene cosi??.....Quindi non partono ne Silvestre ne Balzaretti? Ok possiamo rimanere cosi ma con delle precisazioni. Il modulo base dell'allenatore deve prevedere la difesa a 4 (Pisano è un terzino), devi sperare che uno tra labrin, Milanovic meriti di giocare titolare al centro con Silvestre. Mantovani (mia grande delusione) o fa il primo rincalzo o a casa. Anche se Balzaretti rimane, occorre comprare un terzino sinistro di spinta.
Centrocampo: Solo Donati con un preparazione atletica adeguata merita di far parte del rombo titolare (ora ha 10 minuti di autonomia).
Si devono comprare due interni forti. Barreto può fare la riserva di un interditore forte (RIOS non preso a Gennaio?) e Bertolo la riserva di un interno invece che si inserisce. Viola studierà da Vice Donati. I vari Della Rocca, Acquah, Bacinovic.....via a giocare.......o a casa
Il quarto posto a centrocampo spetta al trequartista ne abbiamo 3 (Ilicic, Zahavi e Vasquez) ma uno buono no!! Io credo che con Perinetti ed il suo noto ottimo rapporto con la Juve accadrà qualcosa con Ilicic. Io venderei Ilicic, manderei a giocare Vasquez mi terrei Zahavi e mi pigghiassi a Ramirez!!!
Attacco. Immaginiamo che rimangano Miccoli ed Hernadez ed arrivi Dybala (in genere dalle immagini da You tube mi esalto stavolta dico che in Italia ne abbiamo 50).....bisogna prendere una torre forte...che fa i goal e che fa salire la squadra in trasferta.
Presidente queste sono le condizioni tecniche minime per non retrocedere.
Dopodicchè Presidente dopo la fine del calciomercato si prenda l'aereo se ne vada 6 mesi dai i suoi amici Arabi a Dubai..........ah già non li troverebbe perchè quelli che ho visto io sono del Villaggio Ruffini
.......misca ru pappaddu!!!