Peppe ci sono tifosi ottimisti e tifosi iperansiosi/apprensivi. Il primo tipo è incarnato dal nostro presidente che con il suo modo di prendere la vita ha fatto miracoli, i secondi sono quelli che tengono alla squadra quanto noi, ma per questo si preparano sempre al peggio sperando che le cose vadano invece per il meglio. Io ho passato entrambe le fasi assestandomi adesso sul primo atteggiamento che ho scoperto essere uno dei segreti del successo, a prescindere dal calcio. Per questo però comprendo Luis e gli altri e mi auguro che si sbaglino, cercando di dare elementi che propendano per ipotesi più rosee. Però non li attacco perché sono dei nostri e perché si discutono le idee e non le persone, è la regola d'oro di internet. Cerca di portare pazienza, ché tanto remiamo tutti dalla stessa parte. Quando il pessimismo prende il sopravvento sul forum io rimedio prendendomi un po' di vacanza dal sito e soprattutto dai muri!
A chi lo dici Bua?
Come vedi io partecipo poco, se pur leggo molto, proprio per evitare discussioni soprattutto con determinati utenti, ma delle volte veramente non ci riesco a soprassedere. Certuni te le tirano dalle mani.
Perchè è vero che tra noi tifosi ci sono sensibilità diverse, è vero che c'è preoccupazione in questo momento, è naturale (pure io sono disorientato e ansioso), ma il tifoso vero non invidia nulla a nessuno. Francamente dover rileggere la storia FALSA dello Zamparini munifico e del Pulvirenti tapino la sento come un insulto non solo al nostro presidente, ma alla nostra storia calcistica e di conseguenza alla verità. Che lo dica un palermitano ci sta, da uno che si professa tifoso rossazzurro no.
Comunque forse hai ragione tu dovrei limitarmi di più. Spero di riuscirci per la prossima volta
Ci sta pure la scaramanzia, caro Caprarupens e che determinati individui ci inzuppino il pane (ma guai però se qualcuno gli risponde, lì si secca e chiede aiuto alla redazione e amomenti ad Amnesty International perchè solo lui può intervenire su tutto e tutti
), ma come ho già detto a Bua, leggere da un supposto supporter rossazzurro che almeno Zamparini i soldi li esce e Pulvirenti no mi fa girare le pelotas
Ciao e grazie Giuseppe