Autore Topic: CATANIA - Atalanta  (Letto 7687 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1838
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Atalanta
« il: 18 Aprile 2012, 09:47:10 am »
Ah, già, sabato si gioca...
Che ne dite se provassimo a vincerne qualcun'altra, da qui alla fine?
Formazione? Boh...
Vi salutai  ;-)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2012, 11:13:40 am »
Ah, già, sabato si gioca...
Che ne dite se provassimo a vincerne qualcun'altra, da qui alla fine?
Formazione? Boh...
Vi salutai  ;-)

Io dico che dobbiamo...almeno una altrimenti si fa davvero grigia.

Fozza Catania

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2012, 12:39:11 pm »
Ah, già, sabato si gioca...
Che ne dite se provassimo a vincerne qualcun'altra, da qui alla fine?

Sarebbe opportuno vincere, se non altro per recuperare in parte le generose elargizioni pasquali (Chievo e Lecce)...
Temo però che tensione e concentrazione non siano ancora tornate ai livelli ottimali...
Ovviamente, spero di essere smentito dai fatti!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2012, 08:03:53 pm »
Tutto sta a vedere come hanno metabolizzato la sconfitta i ragazzi, Se appena appena hanno un pò di amor proprio sabato sera a la dea bergamasca sa fanu cu sugu. ::) ::) ::)
Bisogna anche pensare che almeno un paio di loro il prossimo anno saranno ceduti, quindi se vogliono rimanere esposti in una vetrina ben illuminata, meglio che si diano una mossa. ::)
Formazione? non credo che Montella abbia in mente sorprese, poi magari darà un pò di spazio a Catellani.
"U Mastru"
 

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2012, 09:21:09 pm »
Secondo me, per tenere a bada il centrocampo muscolare e tecnico dell'Atalanta, darà più spazio a Lanzafame che onestamente nelle ultime chiamate non ha mai sfigurato.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2012, 03:42:23 pm »
 8-) ...a proposito di arbitri scarsi...Catania Atalanta a Romeo!  8| ...tinemuni fotti!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2012, 04:49:12 pm »
....e' scassu fotti...ma il bilancio non e' da buttare via ,anzi, con 8 vittorie,6 pareggi e 4 sconfitte e' assolutamente positivo...sono piu' preoccupato per la situazione di emergenza che si potrebbe verificare nel caso non dovessero essere della partita Barrientos e Almiron, assenze eventualmente che si vanno a  sommare a quella di Carrizo, che ci priverebbe in un sol colpo di tre pedine fondamentali dello scacchiere rossazzurro..sara' stato un caso ma i due incontri persi sono coincisi con la non disponibilita' di Almiron nella formazione base...una esortazione a tenere duro e a stringere i denti..mancano poche partite e poi sara' meritato riposo,forza ragazzi e....
.....FOZZA CATANIA 
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2012, 10:33:34 pm »
Scusate, tutti dicono che Barrientos è infortunato, ma dove lo avete letto?
Sul sito ufficiale non c'è nessuna notizia in riguardo, Pape nostra cara quinta colonna, sai niente tu?
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #8 il: 20 Aprile 2012, 09:52:52 am »
Mastro...e' uscito con le stampelle nell'allenamento di mercoledi'..credo..

Adesso aspettiamo..ma credo che per questa domenica sia lui che Almiron...si riposeranno.. ;-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #9 il: 20 Aprile 2012, 09:56:18 am »
Ahimè, arrivano brutte nuove da Torre del Grifo, non solo il Pitu, ma anche Izco a rischio partita  :-|
Barrientos ha subito un brutto colpo e deve addirittura sottoporsi ad esami specifici, Izco è stato vittima di forti fastidi muscolari.
E se si da quasi per certa anche la rinuncia di Almiron, Montella dovrà gioco forza adattare un 4-3-3 con interpreti rinnovati.

Kosicky
Motta Legrottaglie Spolli Marchese
Seymour Lodi Ricchiuti (Llama)
Gomez (Lanzafame) Bergessio Catellani (Gomez)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #10 il: 20 Aprile 2012, 12:13:58 pm »
Ahimè, arrivano brutte nuove da Torre del Grifo, non solo il Pitu, ma anche Izco a rischio partita  :-|
Barrientos ha subito un brutto colpo e deve addirittura sottoporsi ad esami specifici, Izco è stato vittima di forti fastidi muscolari.
E se si da quasi per certa anche la rinuncia di Almiron, Montella dovrà gioco forza adattare un 4-3-3 con interpreti rinnovati.

Kosicky
Motta Legrottaglie Spolli Marchese
Seymour Lodi Ricchiuti (Llama)
Gomez (Lanzafame) Bergessio Catellani (Gomez)
...io avrei una idea piu suggestiva.. chissa' che di necessita' non si possa fare virtu'...un inedito 4-3-3 ...con un Suazo tirato a lucido,restituitoci dalla recente prestazione con la nazionale honduregna in discrete condizioni, non sarebbe una idea malvagia.Stante cosi' il bollettino medico, ci dovremmo arrangiare con soluzioni tampone ma che non devono snaturare le nostre caratteristiche di squadra manovriera.Dipende,poi, da come Montella valuti le sue condizioni e da come si puo' integrare negli schemi gia' collaudati.Non ci scordiamo che il rendimento e' una variabile in funzione della forma degli atleti e degli equilibri tra i reparti..se poi vogliamo andare "sull'usato sicuro" va bene quello da te proposto ma con l'esclusione dalla formazione base di Catellani.
Colantuono,fino a qualche tempo fa,integralista come pochi,ultimamente si e' convertito a una nuova dottrina di gioco e di tattica.Adotta,sulla scia degli allenatori che vanno per la maggiore,una difesa a tre,un centrocampo a quattro e un finto tridente in avanti..praticamente uno schema quasi speculare a quello nostro, con gli esterni molto larghi e poi...attenti a quei due.. Schelotto e Peluso che, a secondo delle fasi,possono difendere come supportare l' attacco.

                                                                         Kosicky   
                                      Motta           Legrottaglie         Spolli          Marchese
                          Seymour( Lanzafame)               Lodi             Ricchiuti (Llama)
                                                                       
                                            Gomez                             Bergessio
                                                                 Suazo(Bergessio)

  ...e comu finisci si cunta..FOZZA CATANIA                 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #11 il: 20 Aprile 2012, 02:21:59 pm »
Ahimè, arrivano brutte nuove da Torre del Grifo, non solo il Pitu, ma anche Izco a rischio partita  :-|
Barrientos ha subito un brutto colpo e deve addirittura sottoporsi ad esami specifici, Izco è stato vittima di forti fastidi muscolari.
E se si da quasi per certa anche la rinuncia di Almiron, Montella dovrà gioco forza adattare un 4-3-3 con interpreti rinnovati.

Kosicky
Motta Legrottaglie Spolli Marchese
Seymour Lodi Ricchiuti (Llama)
Gomez (Lanzafame) Bergessio Catellani (Gomez)
...io avrei una idea piu suggestiva.. chissa' che di necessita' non si possa fare virtu'...un inedito 4-3-3 ...con un Suazo tirato a lucido,restituitoci dalla recente prestazione con la nazionale honduregna in discrete condizioni, non sarebbe una idea malvagia.Stante cosi' il bollettino medico, ci dovremmo arrangiare con soluzioni tampone ma che non devono snaturare le nostre caratteristiche di squadra manovriera.Dipende,poi, da come Montella valuti le sue condizioni e da come si puo' integrare negli schemi gia' collaudati.Non ci scordiamo che il rendimento e' una variabile in funzione della forma degli atleti e degli equilibri tra i reparti..se poi vogliamo andare "sull'usato sicuro" va bene quello da te proposto ma con l'esclusione dalla formazione base di Catellani.
Colantuono,fino a qualche tempo fa,integralista come pochi,ultimamente si e' convertito a una nuova dottrina di gioco e di tattica.Adotta,sulla scia degli allenatori che vanno per la maggiore,una difesa a tre,un centrocampo a quattro e un finto tridente in avanti..praticamente uno schema quasi speculare a quello nostro, con gli esterni molto larghi e poi...attenti a quei due.. Schelotto e Peluso che, a secondo delle fasi,possono difendere come supportare l' attacco.

                                                                         Kosicky   
                                      Motta           Legrottaglie         Spolli          Marchese
                          Seymour( Lanzafame)               Lodi             Ricchiuti (Llama)
                                                                       
                                            Gomez                             Bergessio
                                                                 Suazo(Bergessio)

  ...e comu finisci si cunta..FOZZA CATANIA               

Premesso che sono tutti convocati eccetto Almiron ma con un redivivo Biagianti.

Non mi dispiace l'idea di dare spazio a Suazo, tante volte mi e' sembrato di vedere che il grande movimento di Bergessio non trovasse sempre chi potesse sfruttarlo a dovere. Se riusciranno a non pestarsi i piedi potrebbe essere una coppia di grande livello...con un Barrientos in vena...farei giocare questi tre che danno forse un pochino meno in costruzione ma molto di piu, almeno sulla carta, in quanto a potenzialita' realizzative. Difesa e centrocampo mi sembrano invece scelte quasi obbligate...parlando di centrocampo vorrei sottolineare la boutade che ho letto da qualche parte di un interesse della Juventus per Izco costo del cartellino 6M. PLM e' un genio...che peccato dovesse veramente andare via!

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1838
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #12 il: 20 Aprile 2012, 02:52:55 pm »
un interesse della Juventus per Izco costo del cartellino 6M. PLM e' un genio...che peccato dovesse veramente andare via!

Fozza Catania
Considerando che lo ha pagato 70 mila lire più una caciotta... 8D 8D
Alla faccia della plusvalenza...

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #13 il: 20 Aprile 2012, 03:29:24 pm »
un interesse della Juventus per Izco costo del cartellino 6M. PLM e' un genio...che peccato dovesse veramente andare via!

Fozza Catania
Considerando che lo ha pagato 70 mila lire più una caciotta... 8D 8D
Alla faccia della plusvalenza...
Ma soprattutto alla faccia di tutti quelli che per anni hanno insultato il Cipputi argentino,  se è vera la notizia sono veramente felice per l'Oriali etneo.
Anche solo per un milione....
"U Mastru"
Una vita da mediano, sempre a....... 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8878
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #14 il: 20 Aprile 2012, 04:35:36 pm »
Izco e' più da Barcellona. O pensate che Guardiola citi il Catania invano?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.