Beh....vi prego di cercarmi la raccomandazione per far arrivare a Zamparini la mia candidatura per allenare la squadra....ditegli che mi accontenterei di 90 K€ all'anno.
Ma che scempio quest'uomo........non solo sbaglia formazione ma rimedia solo dopo che Bertolo lo manda giustamente a c a gare (confemrando poi il va c a c a) nell'intervista dopo partita (Io non sono un terzino!!!).
Temino: Hai Labrin, Munoz, Mantovani e Silvestre.....secondo te caro Bortolo chi è più propenso a fare l'esterno Mantovani o Munoz? Quindi pezzo di Asino fai la difesa a 3 con Munoz metti Mantovani esterno a sinistra e Bertolo a destra.........così giocano con il piede giusto.................beh avrà avuto i suoi motivi..........poi vedi la partita, vedi il secondo tempo nel quale Bertolo si è fatto scappare sempre il loro esterno.......e dopo mezz'ora fa quello che doveva fare all'inizio della partita.....semplicemente scarso!!!
Ma siccome Mutti ha Guardiola gli fa una pip pa.....quando sembrava che potessimo vincerla leva Hernandez e mette Bacinovic
Risultato? Vasquez (migliore dei nostri insieme a Munoz) costretto ad avanzare si spegne ed il Cesena attacca!!!
Ribadisco condizione necessaria per il mio abbonamento 2012/2013 è quella di conoscere il nome del nuovo allenatore!!!
p.s. vi avevo detto del Genoa? Anche se è un punto sopra, in questo momento è più in serie B il Grifone che il Lecce.
p.s2 dopodomani parto non vedro ne Parma ne derby