Mastru in primis non fare u prufissuri con me.Che non sono cretino
Poi,il discorso messa in mobilita' e' venuto dopo
L'apertura del topic era solo sulla notizia della vendita ad Alitalia.Che pressupponeva tutti i dipendenti travasati.
Dopo nello stesso topic viene messa la mobilita'.Discorso che cambia.Come qualche amco sa sono anni che mi trovo in una delicata situazione lavorativa,ed a 41 anni e figlio a carico sono pensieri tutte le sere.QUINDI SO COSA VUOL DIRE una situazione del genere.Il problema e' che la Germania e' una cosa,noi un altra.Fra parentesti io lavoro per i tedeschi
Io avevo detto solo ed in maniera chiara che Pulvirenti aveva ceduto Windjet ad Alitalia(mica a turi u lifu)per garantirsi il sostegno economico nella costruzione dello stadio.Che non era l'introito(20 milioni i fai se cedi Gomez quest'anno)ma non avrebbe avuto piu' un azienda che produce solo debiti in maniera esponenziale e che per salvarla avrebbe messo in ginocchio tutte le altre attivita'.Compreso il Catania.
Cmq e' una situazione incredibile e molto difficile che si e' evoluta dopo la notizia della vendita.Speriamo che tutte le famiglie riescano a trovare una collocazione.Umanamente sono con loro.
Scusa Santo forse ho esagerato, oggi non è facile per nessuno, io otto anni fà per un investimento sbagliato mi sono ritrovato da imprenditore rampante retrocesso ad artigiano arrancante. Con questa crisi non sono ancora riuscito a ritirarmi sù e io di anni ne ho 52 con due bimbi di 9 e 6 anni. (Nota bene, il secondo l'ho fatto dopo, praticamente due folli)
Ma tornando a noi, per quel poco che capisco di economia, mi sembravi troppo entusiasta, Pulvirenti con la compagnia aerea ha avuto parecchi problemi, vedi incidenti, in un momento difficile per tutti i vettori. Se ci metti pure la richiesta di rientro da parte delle banche, segno che non è molto amato, si capiscono molte cose. La prima, che in contanti dall'alitalia non vedra una lira, la seconda può anche essere che voglia usare il Catania per compiacere qualcuno, cosa che il Guappo mai e poi mai avrebbe mandato giù.
Fantascienza? Io di quello che succede in Sicilia non mi meraviglio più, di sicuro spero vivamente di sbagliarmi, anche perchè cosi ti posso mettere in croce con la prossima esplosione positiva del settore gionanile Etneo.
Con immutato affetto.
"U Mastru"