Autore Topic: passando sotto la scala con un gatto nero...  (Letto 3257 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
passando sotto la scala con un gatto nero...
« il: 10 Aprile 2012, 11:47:14 am »
Crederci o non crederci...questo atavico problema!!!

Che dire? Per diverse settimane abbiamo sentito la mancanza del nostro amico Gaspare...ed abbiamo gioito delle vittorie della nostra splendida squadra, un piccolo Barcellona, dicevano in molti....

E poi che succede? Beh...dopo l'ennesima ottima partita...in prossimità dell'agognata e sperata posizione Europe League...lui é tornato...é tornato inondandoci del suo buon umore  ::) ::) ::) :-D e delle sue pasdaranzate!!!  :-D :-D :-D :-D

Bene...e cos'é successo? Alla prima partita statisticamente utile dopo i suoi post...il Catania ha perso! Come non accadeva da 8 giornate!  :^( :^( :^(

Il dubbio, incessante e persistenze...corrode la razionalità del buon forumista: porterà mica sfi.ga???  :-D :-D :-D

Offline GPalermo1954

• Utente
Re:passando sotto la scala con un gatto nero...
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2012, 12:44:06 pm »
Tu che dici ?..non ci hai fatto sapere.. o stai facendo un sondaggio?  8D
Ma, allora, le polemiche con Gaspare te le vai a cercare col lanternino!
Ma dai,dimmi che stai scherzando...non ci posso credere.
Ma ce lo vedi davvero Gaspare protagonista nella novella pirandelliana  " La patente" ?
La vita mi ha insegnato a starmene alla larga da certi individui ma con Gaspare credo che si possa passare tranquillamente una serata   ;-) perche? non ha gli elementi caratteriali che lo delineano nel personaggio che porta sfiga.Non puoi pensare a lui come a una " Signora in giallo" che dove arriva c'e' sempre,come minino,un morto  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2012, 12:50:09 pm »
Ma ce lo vedi davvero Gaspare protagonista nella novella pirandelliana  " La patente" ?
La vita mi ha insegnato a starmene alla larga da certi individui ma con Gaspare credo che si possa passare tranquillamente una serata   ;-) perche? non ha gli elementi caratteriali che lo delineano nel personaggio che porta sfiga.Non puoi pensare a lui come a una " Signora in giallo" che dove arriva c'e' sempre,come minino,un morto  :-D

:-D :-D :-D ma dico caro gippì...ce la siamo presa tanto col povero mastru, per i suoi pronostici a metà tempo...e non rileviamo tale "sfotunata" coincidenza???  :-D :-D

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2012, 12:57:49 pm »
:-D :-D :-D ma dico caro gippì...ce la siamo presa tanto col povero mastru, per i suoi pronostici a metà tempo...e non rileviamo tale "sfotunata" coincidenza???  :-D :-D
...ho capito,come U Mastru gli vuoi far togliere il vizio  8-)....di allontanarsi o dal frequentarlo ?  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2012, 01:05:18 pm »
...ho capito,come U Mastru gli vuoi far togliere il vizio  8-)....di allontanarsi o dal frequentarlo ?  :-D

siccome gli vogliamo bene....di dilazionare i suoi post...invece del diluvio una volta e il silenzio tombale un'altra...acclarato che questa metodologia porta sfi.ga...proviamo con 2-3 post a settimana...sempre...

evidentemente al gatto nero non piacciono le cose brusche!

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2012, 01:10:32 pm »
... a viremu...iu ca sugnu  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2012, 11:49:39 am »
Crederci o non crederci...questo atavico problema!!!

Che dire? Per diverse settimane abbiamo sentito la mancanza del nostro amico Gaspare...ed abbiamo gioito delle vittorie della nostra splendida squadra, un piccolo Barcellona, dicevano in molti....

E poi che succede? Beh...dopo l'ennesima ottima partita...in prossimità dell'agognata e sperata posizione Europe League...lui é tornato...é tornato inondandoci del suo buon umore  ::) ::) ::) :-D e delle sue pasdaranzate!!!  :-D :-D :-D :-D

Bene...e cos'é successo? Alla prima partita statisticamente utile dopo i suoi post...il Catania ha perso! Come non accadeva da 8 giornate!  :^( :^( :^(

Il dubbio, incessante e persistenze...corrode la razionalità del buon forumista: porterà mica sfi.ga???  :-D :-D :-D

Quindi, se Gaspare non dovesse più scrivere al forum, il Catania "rischia" di vincere lo scudetto? ::)
Inkia Gaspare, facci un pensierino a sta cosa. (E poi mi passi la formula ;-) :-D)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2012, 07:43:26 pm »

8D ...c'avissi addiri ju, allora!?

Saranno stati...vediamo un pò...5 o 6 anni che non prendevo l'influenza...un influenza così forte per di più... 8|
Mi è bastato tornare al forum richiamato dalle tue perle di immenso acume...post che sono oggetto di accurato studio, come quelli dell'acitano di Testa "Bona pi spaddari shampoo" per i licei di Acireale,  i tuoi nei migliori asili di Palermo e provincia...per la serie: bambini o sturiati o taliati comu v'arriduciti! :-D 

Come, per esempio, che per un Comune in crisi economica sarebbe un danno erariale dotarsi di un centro direzionale per liberarsi dai fitti  :-D     =D>
E a questo punto mi auguro ca a to casa...sia la tua compagna o la tua piccola (e idda chiangiu...a picciridda, viri chi sfuttuna!  ::) ) a gestire le finanze...picchi, bedda mattri santissima...fussi na rovina, peggiu di chiddi ca su ittati o Bingo :-D

O normale...anzi, un accordo che noi non conosciamo ma normale...che per cambiare squadra...bisogna chiudersi in un albergo ed allenarsi in una palestra e che nessuno osi sentirsi offeso, anzi applaudite...applaudite...e invocate il suo santo nome quando ritorna da avversario...anche se ci ha preso per il cu.lo...perchè ha fatto il salto di qualità... =D>
E a quanto mi è dato sapere anche Lo Monaco ha preso spunto da questi accordi che noi non conosciamo ma normali...a gennaio ci rissi, infatti, a Rolando Bianchi ca in cambio di jucari co Torino le ultime partite...c'era na stanza prenotata o Torero a Vaccarizzo e ca s'ava accuddatu co bagnino do Lido Graziella pi fallu allenare...peccato che l'affare è saltato picchi nda da stanza ciattruau a Cairo cu Salvadores Do Nascimiento detto Scicchinho nviados ca sa fa a Catania Gela...  :-D

Ecco...mi è bastato solo rispondere a questo...perchè dopo qualche giorno vengo colpito dalla sopracitata influenza ca non solo mappizzau a pasquetta...ma per la prima volta, da quando sono abbonato, mi costringerà a vedere Catania Lecce dalla tv... :^( :^(
La mia compagna mi ha detto. "chissa cu ti pinsau!"

E cu mi po pinsari!!!...cu mi po pinsari!!!

:-D 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #8 il: 12 Aprile 2012, 04:52:08 pm »
Non ci credo Gaspare, non credo neanche io alla scaramanzia però ....... ppo si o ppo no ..... non potevi aspettare oggi per rispondere al post di Fanta?  ::)

P.S. Occhio, conta fino a dieci  ;-), perchè potrebbe essere che, involontariamente, ti stia dando la possibilità di riabilitarti .......  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #9 il: 12 Aprile 2012, 05:48:29 pm »
Non ci credo Gaspare, non credo neanche io alla scaramanzia però ....... ppo si o ppo no ..... non potevi aspettare oggi per rispondere al post di Fanta?  ::)

P.S. Occhio, conta fino a dieci  ;-), perchè potrebbe essere che, involontariamente, ti stia dando la possibilità di riabilitarti .......  :-D :-D :-D :-D

:-D :-D ...lassimi peddiri, Aldo...lassimi peddiri, va!  :-D

A parte ca ieri mi finiu comu a villa Sofia...co pled davanti a televisioni...poi, a cominciare da mio figlio, m'arrivanu na serie tra sms e telefonate di bistimmiuni contro la mia povera e ammalata persona  :^(  del tipo "basta.ddu na vota mancasti o stadiu e pessumu...a prossima vota macari ca ti veni a broncopolmonite ti puttamu in tribuna B ca flebo!"  :-D

Ci manchi sulu tu ad infierire su un uomo morto!!!

BASTA:DDU!!!!!!  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2012, 05:59:18 pm »

8D ...c'avissi addiri ju, allora!?

......

'inchia Gaspare, hai postato alle ore 07.43....GASPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! POTEVI ASPETTARE LA FINE DELLA PARTITA!!!!!!!!!!!!!! GASPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :^( :^( :^( :^(