sul 2-0 ho spento il televisore.Hai fatto male..
Questa squadra mi lascia sempre stupefatto.
In 10, sotto di due, non rinuncia a giocare a calcio. Anche con una manifesta inferiorita' numerica. Al Catania non sono stati perdonati due errori fatali nei primi 10'.
Poi ha ugualmente provato a giocare e ha sfiorato un'impresa che sarebbe stata da leggenda.
Non importa. Va bene lo stesso.
La formazione in avvio era corretta, a mio avviso, si voleva bilanciare la fisicita' del Chievo e dare un turno di riposo a Barrientos. A centrocampo non si voleva perdere in efficacia tecnica.
Pronti via, la prima azione pericolosa e' dei Clivensi, ma Paloschi cicca in piena area di rigore.
Poi..poi 10' minuti di follia.
Prima regaliamo palla al Chievo e Bradley va a segnare facile, facile.
Poi Spolli scivola e Pellissier si invola, viene steso e..rosso, rigore...gol
Sembra finita, qualcuno spegne la TV. Io vedo la squadra sbandare, poi, poco a poco riprendersi, disegnare trame..accorciare su autorete.
Sul finire del primo tempo..Bergessio in area serve una palla...per Llama..dimenticando che si era in 10, e che non giocava piu' all'ala
Secondo tempo. 2' minuti e becchiamo il terzo, Paloschi salta anche Carrizo.
Sembra finita, ma col Catania non e' mai finita, non quest'anno. Entra Almiron, il Catania contina a provarci, rischiando, ma tenendo in apprensione la difesa veneta..A 5 minuti Almiron accorcia. Strano destino..Segna sempre col Chievo, ma i suoi gol sono sempre inutili.
Va bene e' andata cosi'.
Grazie lo stesso, ragazzi..
P.S. Buona Pasqua a tutti.