Minkis, ci vuoli a faccia chi kaddi!!
Sono anni che noi si ripete in tutte le salse (magari quest'anno sarà diverso) che il derby con il Catania non ci interessa. Ci siamo molto rammaricati che per così poco vi siete quasi offesi ma da rosanero autentici diamo sempre bando all'ipocrisia e dovevamo/dobbiamo dire le cose come stanno. Ma come si fa mentre si fanno tabelle con squadre come Milan, Inter, Juve, Napoli, Lazio, Roma, Sampdoria, Fiorentina, quali sono le loro avversarie, quali saranno i nostri, quanti punti abbiamo noi, quanti le nostre avversarie, come si fa ad avanzare commenti plaudenti su: "oohhh.... che bello!! Abbiamo 20 punti in più del Catania"!!
...booooh!! Translate please!!...Chi spaks vo riri t'ha spurugghi tu?
... (tu rissi: mettiti in politica a facci di pospiri i cira l'hai tutta, c'è Miccichè con Forza del Sud che cerca personale
) in attesa di comprendere...mi spieghi, tu che non t'interessi del derby, che sei supriore, chi c'annaca il Catania con il prepartita di Bologna!?...No...così per capire...o meglio, che capiscano gli altri...quei pochi che non ti conoscono
...perchè la tua fama di "disinteressato al derby" è nota in in tutti i luoghi e in tutti i laghi, per dirla alla Valerio Scanu che è cantanti comu tu sei "indifferente" alle sorti del Catania
Ora io non vorrei urtare la suciettibilità di qualcuno ma.... ma ki è il Catania?? Ma chi è stato mai il Catania? Ma chi film ha fatto?? Lustri e decenni di pruvulazzu vi abbiamo dato, tranne rarissime e isolatissime eccezioni. Per il resto sempre secondi siete stati, in A, in B, in C, ovunque.
Ecco forse è questo che ha portato Ninuzzu alla plaudente esclamazione. L'eccezionalità dell'evento. Un po' come noi terrestri rimaniamo estasiati e ne parliamo con maraviglia tutte le volte che la cometa di halley passa vicino alla terra. Ogni 76 anni.
...semplicemente mi basta ricordarti...e qui davvero si urta la sensibilità di un "disinteressato" come te
...che dal 1946 facciamo calcio in Sicilia...ininterrottamente...I-N-I-N-T-E-R-R-O-T-T-A-M-E-N-T-E
...non c'è bisogno di piazzamenti uefa, coppe, milioni, bummi e trik trak...
Soprattutto durante quei lunghi periodi dove tu a Favorita ci scinnevi a stentu na vota l'anno pa scampagnata da prima e maggiu pi ghiucari o fazzulettu...
...questa è la piccola, ma sostanziale, differenza con il Città di Palermo 1989
Stammi bene...disinteressato e indifferente al derby