Ma si', iniziamo a parlare della rosa del prossimo anno. La mia idea sul salvabile da cui ripartire più qualche novità.
Portieri: Ujkani, Benussi e Brichetto.
Difensori centrali: Silvestre, Mantovani, Milanovic.
Difensori di fascia: Balzaretti, Pisano.
Centrocampisti centrali: Donati, Viola.
Centrocampisti interni: Barreto, Migliaccio, Kurtic.
Centrocampisti di fascia: Aguirregaray.
Attaccanti centrali: Hernandez, Budan.
Attaccanti seconda punta: Miccoli, Vazquez.
Cessioni indispensabili: Tzorvas, Munoz (in prestito), Labrin, Della Rocca, Bertolo, Alvarez, Lores (in prestito), Acquah (in prestito), Mehmeti (in prestito), Zahavi.
Inseriti da me in rosa, ma da valutare attentamente in queste nove partite finali: Aguirregaray e Vazquez, mentre Milanovic l'ho visto solo ieri, ma mi sembra veramente interessante e ci scommetterei per il futuro.
Per quanto riguarda gli acquisti bisogna innanzitutto capire quali saranno la strategia ed il budget, se ci saranno investimenti arabi o meno, se bisognerà sacrificare anche Silvestre ed Hernandez per recuperare denaro, se le decine di giocatori in giro, fra cui Pinilla, verranno riscattati dalle attuali società o se invece saranno ancora un problema. Troppe incognite.
Per quanto riguarda l'allenatore, i nomi in giro sono sconfortanti: l'ultrafallimentare Atzori, Sannino, Calori e tale Pea... Un'incognita in più.