Autore Topic: Napoli - CATANIA  (Letto 12664 volte)

Offline Catanisazzu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Napoli - CATANIA
« Risposta #45 il: 26 Marzo 2012, 09:45:30 am »
Un punto fa sempre bene! :-P
Catania ordinato, concentrato e maturo, anche se con il 3-5-2 la nostra manovra diventa alla "camomilla", soprattutto per mancanza di finalizzatori che seguono l' azione. Ma va bene anche così.
Nuovi obiettivi: lì ancora qualcosa da maturare bene, c' è.
Occorre capire che a certi livelli, e se vediamo il Napoli di ieri si può ben intuire, il personalismo e la leziosità puniscono... poche parole per buoni intenditori!
Dribblare all' infinito e non vedere i compagni... non paga, anzi...
Maturità...
#STAMUAVVULANNU!

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #46 il: 26 Marzo 2012, 11:01:03 am »
Cari amici, altra grande prova a base di orgoglio e di personalità - oltre che di sostanza tecnica - dei nostri ragazzi. Ottimo punto portato via ad una grande, in uno stadio difficile e "pressante" come è il San Paolo. C'è ancora da migliorare...ma che soddisfazioni quest'anno. Abbracci !!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #47 il: 26 Marzo 2012, 11:16:30 am »
Un punto fa sempre bene! :-P
Catania ordinato, concentrato e maturo, anche se con il 3-5-2 la nostra manovra diventa alla "camomilla", soprattutto per mancanza di finalizzatori che seguono l' azione. Ma va bene anche così.
Nuovi obiettivi: lì ancora qualcosa da maturare bene, c' è.
Occorre capire che a certi livelli, e se vediamo il Napoli di ieri si può ben intuire, il personalismo e la leziosità puniscono... poche parole per buoni intenditori!
Dribblare all' infinito e non vedere i compagni... non paga, anzi...
Maturità...

Concordo, infatti credo che bisogna ancora crescere per ambire a mettere le tende nella prima parte della classifica, ma visto che il progetto tecnico va avanti da anni, probabilmente ci riusciremo nelle prossime stagioni, per quest'anno direi di goderci quello che viene.
Ieri comunque è stata una bella partita, giocata a viso aperto. Il Napoli aveva vinto le ultime 5 gare ufficiali interne fra campionato e coppe, anche con qualche goleada epocale, in più non mi è sembrato stanco come speravamo e ha l'obiettivo della CL, dunque il punto e la prestazione del Catania valgono parecchio.
Ora sotto con il Milan (non potrà mica vincerle tutte giusto?!).

Offline Marco Tullio

• Utente
  • La continuità nella discontinuità
« Risposta #48 il: 26 Marzo 2012, 12:54:22 pm »
Casorezzo (MI), 25 Marzo 2012
Cari forensi,
 pareggio magnifico per come è maturato, anche se io pregustavo alla vigilia un clamoroso successo che si sarebbe potuto realizzare se, sullo 0-0, le nostre punte avessero colpito con maggiore freddezza o se Gervasoni avesse avuto il coraggio di fischiare il rigore su Bergessio. Che Mazzarri, a caldo, abbia visto solo ciò che gli faceva comodo è comprensibile, tanto più che lui guadagna la pagnotta guidando alla vittoria le sue squadre; quello che mi lascia perplesso è che i commentatori della televisione interpretino la partita solo nell'ottica del Napoli che ha sprecato il doppio vantaggio, come se rientrassero nella natura delle cose il jolly pescato da Dzemaili, con Carrizo stavolta non impeccabile, o il liscio di Spolli che ha favorito la ribattuta di Cavani in occasione del raddoppio. Per non parlare del rigore non accordato, praticamente un argomento tabù. E del resto, Montella non ha chiagnuto, al contrario di Mazzarri ("chiagni e fotti"), il che mi va benissimo, purché alla fine non siamo fottuti noi alla prossima gara. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #49 il: 26 Marzo 2012, 01:17:54 pm »
risultato già scritto.
E invece no!!! Squadra con le p.a.l.l.e!
Gervasoni in perfetta media rispetto alla classe arbitrale italica: 'na chiavica...
Che meraviglioso pareggio!!

garreccio..il rigore era solare..così come la partigianeria di Sousa nel commento sky...

però non facciamo gli infervorati rigoristi come quello della tv  ::) ::) ::) ::)...il catania è la squadra che quest'anno ha avuto più rigori. Quindi l'ultima cosa che farei è lamentarmi per gli arbitri.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #50 il: 26 Marzo 2012, 02:52:15 pm »
risultato già scritto.
E invece no!!! Squadra con le p.a.l.l.e!
Gervasoni in perfetta media rispetto alla classe arbitrale italica: 'na chiavica...
Che meraviglioso pareggio!!

garreccio..il rigore era solare..così come la partigianeria di Sousa nel commento sky...

però non facciamo gli infervorati rigoristi come quello della tv  ::) ::) ::) ::)...il catania è la squadra che quest'anno ha avuto più rigori. Quindi l'ultima cosa che farei è lamentarmi per gli arbitri.
Di rigofri ce ne mancano almeno un altro paio (Cesena e ieri).
Lasciamoli perdere quelli di sky, non vale la pena.

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #51 il: 26 Marzo 2012, 02:53:04 pm »
garreccio..il rigore era solare..
...ed almeno in questo, oggi, tutte le testate giornalistiche sono concordi. Tutte.

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #52 il: 26 Marzo 2012, 03:08:15 pm »
..carusi,non mettete in conto le sviste e l'arbitraggio a senso unico di Gervasoni..fiscale con noi e superficiale-buonista col Napoli..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #53 il: 26 Marzo 2012, 03:35:50 pm »
Casorezzo (MI), 25 Marzo 2012
Cari forensi,
 pareggio magnifico per come è maturato, anche se io pregustavo alla vigilia un clamoroso successo che si sarebbe potuto realizzare...

...quello che mi lascia perplesso è che i commentatori della televisione interpretino la partita solo nell'ottica del Napoli che ha sprecato il doppio vantaggio, come se rientrassero nella natura delle cose...

Cordialmente,
Marco Tullio

Caro Marco Tullio,
anch' io pregustavo una possibile vittoria al San Paolo (non confessata per scaramanzia!), prescindendo dagli episodi: per me i nostri ragazzi possono far male a qualsiasi squadra... dipende solo dalla maturità, che ancora non abbiamo acquisito del tutto.

... quello della natura delle cose, per i commentatori, è legge in qualsiasi campo blasonato.... a Milano, contro l' Inter, era naturale che gli strisciati dovevano rimontare... fessi noi che non li abbiamo umiliati!
Cordialmente,
Catanisazzu
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #54 il: 26 Marzo 2012, 05:01:19 pm »
... ripenso al gol divorato da Gomez su servizio di Bergessio ...
Citazione
Avevamo imbrigliato per 60 minuti la manovra degli azzurri partenopei ...
Citazione
...ad eccezione di un Barrientos non pervenuto e che non e' servito ne in fase di costruzione ne in quella offensiva :molle,lento e superficiale...

Lo scrivi tu stesso, imbrigliata la manovra degli azzurri, e chi - se non Gomez e Barrientos - ha contribuito alla riuscita della manovra? ... Gomez è il solito generoso e per rientrare non bisogna pregarlo, Barrientos più arretrato del solito ha tolto in tackle parecchi palloni dai piedi dei partenopei, Lavezzi incluso, alla faccia ... dell'amicizia  ::)

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #55 il: 26 Marzo 2012, 06:34:48 pm »
... ripenso al gol divorato da Gomez su servizio di Bergessio ...
Citazione
Avevamo imbrigliato per 60 minuti la manovra degli azzurri partenopei ...
Citazione
...ad eccezione di un Barrientos non pervenuto e che non e' servito ne in fase di costruzione ne in quella offensiva :molle,lento e superficiale...

Lo scrivi tu stesso, imbrigliata la manovra degli azzurri, e chi - se non Gomez e Barrientos - ha contribuito alla riuscita della manovra? ... Gomez è il solito generoso e per rientrare non bisogna pregarlo, Barrientos più arretrato del solito ha tolto in tackle parecchi palloni dai piedi dei partenopei, Lavezzi incluso, alla faccia ... dell'amicizia  ::)
..capisco davvero il "sentimento" che nutri per il Pitu..il tuo occhio benevolo ha visto..quello che ha voluto vedere...scusami,allora ci devo andare giu' pesante ...il primo gol dei partenopei nasce proprio da un suo errato quanto sfortunato rinvio (quelle palle in zona difensiva devono essere rinviate verso la linea laterale)..da tre settimane non va perche' e' stanco...non ha piu' la freschezza e la lucidita' mentale delle prime giornate..Pape',io direi di farlo riposare e mettere dentro qualcun altro che scalpita (Llama?) e capace di rendere piu' dinamica la manovra, tanto c'e' ancora tanta qualita' che potremmo fare altrettanto bene...e poi me lo potrei giocare in itinere della partita quando c'e' meno fisicita' e atletismo in campo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #56 il: 26 Marzo 2012, 06:53:53 pm »
..da tre settimane non va perche' e' stanco...non ha piu' la freschezza e la lucidita' mentale delle prime giornate..Pape',io direi di farlo riposare e mettere dentro qualcun altro che scalpita (Llama?) e capace di rendere piu' dinamica la manovra, tanto c'e' ancora tanta qualita' che potremmo fare altrettanto bene...e poi me lo potrei giocare in itinere della partita quando c'e' meno fisicita' e atletismo in campo...

quoto al 100 %  - Ricordiamoci che è stato fermo per più di 2 anni...
« Ultima modifica: 26 Marzo 2012, 07:00:17 pm da bonfanti58 »
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Francesco ( Rovigo)

• Utente
« Risposta #57 il: 26 Marzo 2012, 07:07:19 pm »
Secondo il mio punto di vista il rendimento cosi' cosi' di Barrientos nell' ultima partita, potrebbe anche essere dovuto, alla posizione particolarmente arretrata che ha tenuto in campo contro il Napoli.
Contro il Milan ci deve essere, pero' almeno 20  metri piu' avanti  :-))

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #58 il: 26 Marzo 2012, 08:07:32 pm »
Primo punto (e primo gol...incredibile!!) in serie A al San Paolo dopo 49 anni e mezzo. SIAMO SUL TETTO DELLA STORIA ROSSAZZURRA, A PARI MERITO COL CATANIA 1960-61 (42 PUNTI IN 29 PARTITE) !!! GRANDISSIMI, STREPITOSI !!!

[/color]

...'nkia violazione dei "copirait" ci fu !!!  ::) ::) ::) ::) ::)
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=340737
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline THOR

• Utente
« Risposta #59 il: 26 Marzo 2012, 08:22:29 pm »
..partita strana..strano nell'andamento buono il risultato.
Per questa volata abbiamo ottimizzato le occasioni capitate, bene buon punto il rsto non conta!!

Adesso il Milan....sarà una partita da ....boh non so...difficile ma forse più aperta...chissà...

cmq.  N.S.S.S. ::) :-D