Gippì, fondamentalmente sono d' accordo con ciò che scrivi, ma credo che se adottano questi comportamenti è perchè, forse, la frattura dell' estate scorsa non si è mai consolidata.
io spero che il duo, che ha creato, INSIEME, una bellissima creatura come il Catania attuale, non si scinda... per il bene di tutto... e di tutti.
Un Lo Monaco non lo trovi dietro un angolo... ed il Catania Calcio, nell' interezza della sua strutturazione e del potere conferitogli, Lo Monaco non lo trova appena apre bocca o perchè il suo curriculum parla chiaro.... altrove credo che i "paletti", che Lo Monaco non ama tanto, li trovi "a due, a due", quindi...
Ninuzzu e Pitruzzu... "puttatila a cafè"!!!!
Per certi versi quello che accade oggi con il paventato addio di PLM lo si potrebbe paragonare al mini-uragano che si e' abbattuto sulle zone del ragusano, che ti ha divelto tegole e pannelli del fotovoltaico, ma non ha inficiato la solidita' delle fondamenta di casa tua.
Ripongo una fede incondizionata nelle capacita' del nostro presidente che, comunque vadano le cose, sapra' trovare la soluzione piu' idonea e quella che meglio fa al caso e al bene del Catania.Sara' una impresa gravosa reperire sul mercato un uomo come PLM,capace di aver dato un forte impulso per una presa di "coscienza" del tifoso.Oggi grazie a lui possiamo dire che abbiamo una tifoseria da serie A.
Per cinque anni consecutivi ha mantenuto in attivo e come meglio non si poteva fare il bilancio della societa' e in tutti questi anni ci ha consentito anche di mantenere onorevolmente la serie A. Ha raggiunto gli obiettivi minimi della salvezza anche in condizioni e in tempi in cui tutti ci davano per spacciati.Ha del miracoloso la salvezza con Marino dopo i nefasti fatti del 2 febbraio di quell'anno.E poi non mi dilungo sulle sue conoscenze e competenze di uomo di calcio e di dirigente.Di contro,pero',gli si rimprovera la sua gestione toucurt,la sua asprezza nella gestione dei rapporti con una parte dei tifosi e parte della stampa,tante volte "purgata" per misere cose o per incomprensioni, mai sanate da parte sua, che hanno messo in evidenza il suo carattere astioso e poco incline a soprassedere.
Ed ora non si puo' sottacere sulle sue interviste pubbliche..un mio possibile addio al Catania?...preferirei avvalermi della facolta' di non rispondere...
...i contratti possono essere rispettati, ma anche stracciati...
Come non credo all'ipotesi che in atto vi sia una congiura del palazzo per destabilizzare l'armonia e il momento davvero redditizio che sta attraversando il Catania. Al punto in cui siamo chi dovremmo disturbare !? potrei capirlo per l'Udinese o per la Lazio...ma il Catania puo' sperare in una finale di coppa Italia disputata tra due tra le prime tre del campionato. Semprecche' ci qualificassimo sesti(?).
Mio caro Catanisazzu,a questo punto della tenzone,credo che i giochi siano fatti,fermo restando che tutti ci auguriamo in un pronto rinsavimento delle parti, ma se proprio vuole andare via che facciamo noi tifosi !? blocchiamo l'autostrada? ci uniamo alla protesta dei no-tav ? oppure a quella dei forconi?
Un caro saluto e una buona settimane a te e alla tua famiglia...uraganata
...e sempre,tutta la vita
FOZZA CATANIA