Mi sono chiesto se fosse stato il caso aprire questo topic,ma la notizia che mi hanno passato ieri e' di grossa portata e non puo' passare inosservata, non puo' essere taciuta, anche perche' ha gia' fatto il giro del muro Catania.com.
Tra sussuri e si dice, pare che le strade del Catania e del direttore LM a campionato finito si divideranno e la strada che il direttore prendera' e' quella che ha direzione verso il nord (Torino?).
Che dire!? Un fulmine a ciel sereno ! Sulle prime ho pensato fosse una bufala messa in giro dai soliti detrattori per destabilizzare l'ambiente e mettere turbolenza al momento di quiete che sta attraversando la societa'.Poi l'affidabilita' e l'equilibrio riconosciuti alla persona mi hanno fatto propendere per la veridicita' della notizia o quanto meno che qualcosa bolle in pentola.
Puo' essere l'effetto onda lunga dei fatti accaduti in estate che ,dopo un "armistizio" concordato e pro bono pacis ,abbia determinato la situazione di rottura.La crisi del settimo anno e' stato fatale anche per il Catania,vien da dire.
Io spero che in questo lasso di tempo che rimane possano cambiare gli
intendimenti ,esclusivamente per il bene del Catania,perche' se e' vero che LM ci ha dato tanto anche lui ha ricevuto tanto,in termini di spazi e di potere, dal nostro grande presidente,che per inciso non si mangia u pani do cozzu.
Spero che il mio appello sia un falso allarme, ma qualora una sua fuga da Catania avesse una sua fondatezza dico al direttore, se ci legge, di ponderare bene le cose perche' non tanto facilmente la gente ti affida le chiavi di casa e ti lascia fare quello che tu credi opportuno fare...poi,come hai sempre affermato tu : "il vento non si puo' fermare",vuol dire che ce ne faremo una ragione e...acqua r'avanti e ventu d'arreri...
FOZZA CATANIA