....APPLAUSI non fischi!!!!
Maxi: "Entro e faccio goal"....
Ma va.... applaudite uno che parla così verso la sua ex-squadra? I fischi saranno inesorabili, come verso qualunque avversario....
Ovviamente la risposta giusta alla domanda postagli dal giornalista sarebbe stata: "Entro e farò quanto mi è possibile per non segnare, anzi cercherò pure di non far segnare neanche i miei nuovi compagni di squadra e se possibile farò pure un autogol." Questo sarebbe stato non mancare di rispetto alla sua ex squadra.
Della serie, quando si vuol trovare un pretesto, ogni scusa è buona.
Caro Gaspare, questa e' l'evoluzione della discussione, scusami, ma continuo a ritenere che sia la tua prima filippica, che a maggior ragione la seconda, non c'entrino una benemerita cippa. Ti voghiu 'cca saluti.
Volevo dire ad Aldo, per chiudere l'argomento che francamente mi sta annoiando e dando fin troppa importanza ad un bulletto argentino che - visti i risultati del Catania del girone di ritorno - non ringrazierò mai abbastanza per essersene andato, che polemizzare fra contifosi non mi è mai piaciuto, però io sono così....se sento di dire la mia su qualcosa che per me non sta impiedi ...la dico in faccia...a costo di sembrare poco rispettoso per le opinioni altrui (se è successo, me ne scuso Aldo!) e allora ridico: potrebbe pure essere come dice lui...si magari non c'entra quella famosa beata cippa la mia risposta...ma è quantomai singolare sentire parlare di pretesti dentro un topic come questo costruito ad arte per un pretesto...il solito
Inoltre...sempre secondo me...non c'entra mettere in mezzo alcuna guerra di razze o religione se un tifoso manifesta il proprio disappunto per i comportamenti ingenerosi di un giocatore...perchè a questo punto, coerenza vorrebbe, che tu caro Aldo accogliessi pure Sardo con gli applausi...perchè ancora, per quanto mi sforzi, non riesco a capire la differenza fra l'offesa di Gennaro e quella di Maxi...
Caro Gaspare, premesso che non ho rilevato nei tuoi interventi alcunché di poco rispettoso nei miei confronti, riposto, per l’ennesima volta, la discussione da cui sono scaturiti i tuoi post, perché anche rileggendola più volte, non riesco a percepire cosa è che non stia in piedi in quello che
io, e sottolineo
io,
perché solo di quello che scrivo io intendo rispondere, ho scritto.
Nella fattispecie ho solo fatto replicato, ad un post di Michelangelo, che, per dirla alla tua maniera, secondo il mio modesto punto di vista, aveva scritto una cosa che non stava in piedi. Nessun pretesto sottostante. Nessuna dietrologia.
E veniamo al te tanto caro Sardo. Cosa rimprovera Michelangelo a Maxi? L’aver risposto ad una domanda di un giornalista dicendo che se fosse entrato a Catania avrebbe cercato di fare gol. Dov’è vedi il comportamento ingeneroso? Al limite giudicherei la risposta, e la relativa domanda, ovvia, se non banale. L’individuo che adesso gioca nel Verona ha, invece più volte, platealmente, mandato a quel paese i tifosi del Catania e, da ultimo, a Verona nella prima partita dello scorso campionato, ci ha, ero presente, altrettanto platealmente, sbeffeggiati alla fine della partita vinta dai clivensi. Per quanto mi riguarda la differenza c’è ed è sostanziale. Per cui se sabato dovesse scendere in campo, e francamente me lo auguro
‘ppi quantu è scassu, riceverà, da parte mia, che fino allo scorso campionato mi limitavo ad ignorarlo, già contento che stessa ad una distanza di sicurezza dalla nostra squadra, una bella razione di
frisca e pirita.
Ciao.