Lo confermo: PSEUDO TIFOSO e OPPORTUNISTA!! :twisted:
Si hai letto bene, opportunista. Perchè se il sig. Pulvirenti è un affarista, quelli come te sono opportunisti, visto che fino a ieri stavano sprofondati su qualche fondaco di divano a seguirsi la grande serie A di Sky o di Mediaset Premium e adesso che si sono ritrovati il Catania in A si accodano pure loro al carro del vincitore!
la cosa chi mi fa più rabbia e che dai adito ed armi ai nostri rivali e perfino agli atletisti, se fossi un tifoso vero proveresti almeno un pò di pudore!
Confermo pure il fatto che non solo il Catania non lo hai seguito, ma che proprio di calcio non ne capisci nulla. Una regola universale, che non è scritta ma che si chiama buon senso, impone nel calcio che MAI bisogna trattenere in una squadra chi non ci vuol più stare. Nel calcio, al contrario di ciò che vaneggi, ci sono centinaia di esempi che provano quanto ho scritto, il Palermo ha fatto bene ad accontentare Toni, ca.... della Fiorentina che è riuscita a trattenerlo nonostante volesse andare all'Inter.
Per quanto riguarda quel paragone fuori luogo con Maradona, vorrei ricordarti che due anni fa circa quel Napoli è fallito per debiti risalenti all'epoca di Ferlaino e dei ponti d'oro fatti al Pibe de Oro, capito zio Tom!?
Tornando al Maradona di Brescia e siccome tu il Catania non lo hai seguito, ti posso dire che nessuno negeherebbe mai che è un giocatore di grande tecnica e classe, che talvolta è risultato determinante per la promozione in A e che , se avesse voluto, l'avrei trattenuto pure io a Catania. Però è stato statisticamente il giocatore più sostituito da Marino e il giocatore con la maggiore incostanza durante il campionato dovuta ad una predisposizione all'infortunio e quindi al calo fisico riconosciuta da tanti nell'ambiente calcistico.
Al sig. De Zerbi è stato proposto pure un adeguamento contrattuale pur di convincerlo, ma lui aveva in mente il conto in banca e la possibilità di divenire il nuovo Re di Napoli: CATANIA NON RIMPIANGE I MERCENARI!! Se tu fossi davvero un tifoso rossazzurro lo dovresti sapere!
Infine, ti posso anche dare ragione sulla campagna abbonamenti, ma su quella di rafforzamento assolutamente no! Anzi, lo ripeto, le tue sono autentiche scemenze, è non lo dico per macanza di civiltà (che tralaltro non sarai tu a insegnarmela!! :twisted: ) ma perchè un'altra regola di buon senso (cosa che evidentemente sconosci...magari se spegni la Play Station iniziarai a comprenderla!) dice che se sarà come dici tu, fallimentare, che la sorte del Catania è già segnata, lascia che lo dica il campionato e non i nomi dei giocatori!
Il tifoso VERO, caro Tommy e Gerry, sostiene la maglia anche se la indossasse il gelataio di piazza Spedini, poi a fine campionato se c'è da contestare si contesta, se c'è da applaudire si applaudisce, chiaro!?
Restando sempre fermo che nessuno ti costringe a pagare l'abbonamento e prenderti tutte queste collere allo stadio, ti saluto![/quote]
-------------------------------------------------------------------------------------
E chi l’avrebbe scritto questa specie di decalogo del buon tifoso ??? Tu ???
Per tua conoscenza io ho già fatto l’abbonamento allo stadio e sarò regolarmente al mio posto, come faccio da 20 anni, ad incitare la squadra anche se questa fosse composta da “gelatai”, come li definisci tu.
Solo che io non metto le fette di prosciutto davanti agli occhi e me ne sto zitto ad aspettare: ma aspettare cosa ??? Al riguardo credo di essere molto più attaccato di te alla squadra, visto che la mia era una critica costruttiva: se si levassero altre 100 o 1000 post come quello che ho scritto prima, potrebbero essere un ottimo pungolo per la dirigenza del Catania per rafforzare veramente e seriamente la squadra.
Se tu di calcio te ne intendessi veramente e se fossi veramente attaccato alla squadra, come sostieni, sapresti bene che con questi presunti “”RINFORZI”” (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) non si va da nessuna parte.
“”POI A FINE CAMPIONATO SE C'E' DA CONTESTARE, SI CONTESTA””; questa è veramente una perla !!!!!!!! qua le cose sono 2: o il tuo non è un intervento sereno e sei tu in malafede poichè fai parte in qualche maniera proprio dell’entourage della squadra con evidenti interessi a difenderne l’operato; oppure essa da sola indica il tuo livello di intelligenza; ma quando le fai le contestazioni, quando ormai non ci potrà più essere alcun aiuto ??? Io ritengo invece che occorre incitare adesso il sig. Pulvirenti, prima che inizi il campionato , a rinforzare soprattutto la difesa della squadra.
Io comunque la mia idea l’ho già espressa, nel precedente post, civilmente ed educatamente, caratteristiche che evidentemente sono assolutamente assenti nella tua persona, visto che ti ostini ad offendere le altre persone, anche se non le conosci.
Per me il discorso finisce qui e non risponderò a nessuna provocazione, a meno che non sia formulata in termini educati ed urbani.