Poco da dire, ci siamo fermati al diploma da geometri.
Oddio, se pensiamo che fino a pochi anni fà eravamo all'asilo, possiamo anche non lamentarci che neanche con il CEPU....
Ma quello che mi fà rabbia è che ieri sera secondo me ha sbagliato l'ultraleggero.
Mi spiego, un Barrientos così stanco in campo è stato inutile, perchè non schierare da subito Ricchiuti? Stesso discorso per il Papu, ieri sera non riusciva a saltare l'uomo. Ma soprattutto, non ti accorgi che Almiron è stanco e nervoso? Adesso finalmente si riposerà, speriamo solo per una giornata.
Come ha scritto qualcuno, ci ha anche nuociuto il fatto di giocare in superiorità numerica, undici contro undici il Cesena almeno attaccava, dopo l'espulsione tutti dietro, e con il pitu in serata no diventa difficile inventare qualcosa.
Passiamo alle pagelle và;
Carrizo, ha confermato la mia prima impressione, legge bene le situazioni, tra i pali è un fenomeno, ma quando esce sui palloni alti è da incubo. 6
Motta, attento in copertura, ma non ha azzecato un cross. 6
Bellusci, si è fatto trovare pronto. 7
Spolli, una sicurezza, 7
Marchese, stanco anche lui. 6
Izco, lui il suo lo ha fatto, lui. 7,5
Lodi, l'unico lucido che ha provato ad inventare qualcosa, 7,5
Almiron, è commovente per l'impegno che ci mette a recperar palloni a centrocampo, ma ieri è stato poco lucido e nervoso sella parte finale della partita, con il risultato di farsi buttare fuori. 6
Barrientos, la colpa non la do a lui,che dopo quasi tre anni di stop vorrebbe giocare sempre, ma a Montella che non lo ha preservato per domenica prossima. 5,5
Bregessio, non sono daccordo con Gp, ieri sera ha avuto pochi palloni decenti e li ha sfruttati al massimo. 7,5
Gomez, vale lo stesso discorso fatto per Il Pitu. 5,5
Llama, ha bisogno di giocare per entrare in forma, bene fà Montella a inserirlo. 5
Ricchiuti, troppo poco e troppo tardi. 6
Catellani, idem come sopra. 5
Montella, 5-- Mi dispiace dirlo, ma ieri ha peccato d'inesperienza, si è fatto trarre in inganno dai giocatori. speriamo di non dover pagar dazio domenica con la Fiorentina.
"U Mastru"