Per aspera ad astra...gli ultimi 36 minuti una sofferenza..ma che godimento,con l'adrenalina che ti arriva a mille e le arterie che pompano come se partecipassi fisicamente alla battaglia..perche' il secondo tempo ha avuto tutti i connotati della battaglia...che forza ragazzi!!!..niente da dire (aspettando Luis ),sul piano dell'impegno hanno dimostrato di avere gli attributi,quelli a cui ogni tanto si appella LM,nessuno si e' risparmiato o tirato indietro la gamba.Lodi,a un certo punto non andando troppo per il sottile, ha buttato l'abituale fioretto ed ha brandito la sciabola del combattente.Grande la difesa,tutti su uno standard elevato.Centrocampo sontuoso orchestrato dal duo Lodi-Almiron che hanno garantito filtro e appoggio in attacco in un continuo lavoro di elastico.Il duo di attacco ha messo in vetrina il solito grande impegno di lottatore di Bergessio e la tenacia di Catellani.Su Montella che dire.Ormai non mi stupisce piu'.E' un predestinato (ndd).
Infine una nota a parte merita " l'esordiente " Carrizo.Ho visto una forza esplosiva nelle sue gambe che mi ha ricordato il miglior Peruzzi,se abbiamo portato a casa i tre punti grande merito va a lui per aver salvato il Catania in almeno due occasioni.Quando parlo di portieri mi riferisco a questa categoria,quelli che fanno " gli straordinari ", che sono determinanti nella partita e alla fine del campionato ti hanno consentito un bottino pari a quello di un attaccante.
La solita genialata del vate,una mandrakata che testimonia come a volte puntare sull'uomo paga piu' che puntare sull'atleta.