Il Papu, io invece lo farei partire ... dalla destra
Non vorrei sbagliarmi ma le più belle prestazioni e i suoi gol sono sempre scaturiti da quella porzione del campo.
..destra o sinistra per me pari son...Gomez tutta la vita!!!!
Mio malgrado,devo ricordare ai signori detrattori del Papu che nel primo tempo della partita col Parma e' stato tra i piu'intraprendenti e i pericoli portati alla difesa dei ducali sono nati da sue iniziative.Chiaro che,se si vuole trovare un capro espiatorio per le ultime prestazioni del Catania e fare corrispondere le prestazioni dei singoli con il cattivo rendimento delle ultime partite del Catania e' non voler vedere le cose nella sua giusta dimensione.
Sbaglio se dico che quelli che fino a qualche tempo fa avevano bollato di inadeguatezza per la serie A le prestazioni di Catellani sono gli stessi che oggi gli tributano onori e gloria e che gli stessi che ieri avevano tributatato grandi doti tecniche al Papu Gomez sono gli stessi che oggi ne vogliono l'esclusione?
Ma quannu cia finemu cu sa fassa? Sempre agli antipodi..m'araccumannu..dall'altare alla polvere...
Io sono e resto un estimatore del Papu quando non gioca da solo ma insieme a gli altri dieci.
Per Catellani ho acceso già un cero alla Mad.o.nna per aver dimostrato di non essere un novello Antenucci.
Ma vedi caro GP, io e qualcun altro ci limitamo a criticare le scelte tecniche dell'allenatore a seconda della nostra visione e del nostro umore.
Ma cosa dire allora di certi avvoltoi che dopo qualche risultato discutibile hanno ripreso a volteggiare?
E non si parla di schemi o formazioni, ma di solidità economica facendo paragoni assurdi, perchè trovo semplicemente assurdo paragonare "Magliari" alla Gaucci o Proto, con Pulvirenti.
"U Mastru"
P.S.
Non sò se hai notato che sono stato tra i pochi a non considerare pessima la partita giocata contro il Parma.