Alla fine di questa giornata auguro anche io buone feste a tutti . Speriamo che la salute e la serenità regnino su tutti noi ele nostre famiglie. Inoltre, l'augurio che il nuovo anno sia stratosferico per le nostre squadre. Confermo quello che diceva u Mastru; oggi qui al nord faceva più caldo che a Catania, mi sono fatto i "cacocciuli arrustuti" e nel frattempo mi abbronzavo, Cose da pazzi...
Fozza Catania.
Invitare no? Portavo un po di fettine, i puppetti le hanno finite i Palermitani.
"U Mastru"
Caro Mastru, come faccio i "cacocciuli arrustuti" io... pensa che utilizzo il focolare fatto con la mezza bombola, rigorosamente portata da Catania che è l'invidia dei vicini di casa che invece utilizzano il barbecue (che si spegne sempre perchè non prende aria).
E perchè no, magari qualche volta si fa una mangiata insieme a base di "cacocciuli e sasizza". Mi sa che siamo anche vicini. I puppetta li conserviamo per gli avversari .
Ancora buone feste e Fozza Catania.
No! La mezza bombola! Quante ne ha tagliate mio cugino con la saldatrice al massimo, dopo aver mandato me e il fratello a svuotarle del gas residuo in campagna. Ogni tanto una saltava, ma venivano dei "fuchuni indistruttibili!
Per la sosizza non c'è problema, a Torino "terza città meridionale" d'italia ci sono parecchi macellai catanesi in grado di non fare rimpiangere l'originale.
Vedi un pò se si può organizzare qualcosa per la visita della compagnia della forca a Torino.
"U Mastru"