Autore Topic: Azzeccagarbugli... si nasce  (Letto 8296 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Azzeccagarbugli... si nasce
« il: 22 Dicembre 2011, 03:54:43 pm »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2011, 04:17:54 pm »
Infatti l’aver attribuito falsamente un comportamento raggiratorio e truffaldino al tifoso in questione   ::) ::) ::) ::) :-D :-D ::) :-D
No!! Quale comportamento truffaldino?! Non c'è stato nessun raggiro, saranno stati di una sincerità geniuna ed impeccabile.  8-)
"Venga sig. Miccoli, malgrado lei ha le palle a terra per la gara persa, la preghiamo di favorire con noi per una foto ricordo "goliardica e gioviale", dove ella verrà bonariamente  presa per il cùlo, certi come siamo che il nostro gesto non "lederà la nostra immagine e onorabilità" per averla così crudamente esposta al ridicolo.

Ma ci vuole veramente avere a faccia chi caddi!!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2011, 04:34:44 pm »
aq me invece quella di Miccoli è sembrata una immane cav.olata per "pararsi" il didietro.

Ma vi immaginate che, dopo una partita di calcio, due supporters ti fermano e ti chiedono "senti io sto moredo ti fai una foto con me????"   8-) 8-) 8-) 8-)Certo che Miccoli poteva spararla un pò meglio----

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2011, 04:42:56 pm »
aq me invece quella di Miccoli è sembrata una immane cav.olata per "pararsi" il didietro.

Ma vi immaginate che, dopo una partita di calcio, due supporters ti fermano e ti chiedono "senti io sto moredo ti fai una foto con me????"   8-) 8-) 8-) 8-)Certo che Miccoli poteva spararla un pò meglio----

Quindi lo quereli, perché sta ledendo il tuo onore, mentre tu che sei entrato in una zona che dovrebbe essere off-limits, volevi solo fare una goliardata... poteva dire che era un tentativo di gemellaggio, a questo punto.

Schifiu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5562
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2011, 04:53:39 pm »
I tribunali italiani hanno giusto bisogno di sprecare tempo a dirimere questioni legali di questa gravità, altrimenti rischierebber di annoiarsi dato lo scarso lavoro che hanno..

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2011, 04:59:41 pm »
aq me invece quella di Miccoli è sembrata una immane cav.olata per "pararsi" il didietro.

Ma vi immaginate che, dopo una partita di calcio, due supporters ti fermano e ti chiedono "senti io sto moredo ti fai una foto con me????"   8-) 8-) 8-) 8-)Certo che Miccoli poteva spararla un pò meglio----

Quindi lo quereli, perché sta ledendo il tuo onore, mentre tu che sei entrato in una zona che dovrebbe essere off-limits, volevi solo fare una goliardata... poteva dire che era un tentativo di gemellaggio, a questo punto.

Schifiu.

a parte il fatto che il tizio ha minacciato la querela....non l'ha fatta. In ogni caso, secondo me, stupida la querela ma altrettanto stupida (anzi di più) il tentativo di arrampicarsi sugli specchi di quello con le sopracciglia tagliate.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2011, 05:34:34 pm »
Quindi lo quereli, perché sta ledendo il tuo onore, mentre tu che sei entrato in una zona che dovrebbe essere off-limits, volevi solo fare una goliardata... poteva dire che era un tentativo di gemellaggio, a questo punto.

Schifiu.

 8D

Aaaahhhh...mi pareva che la tristezza infinita fosse rivolta all'intera questione indipendentemente da colori sociali e campanilismi vari...come del resto, giustamente osserva Bua che i Tribunali hanno già abbastanza lavoro e - aggiungo - poco personale...invece, tanto per cambiare, i cattivi sono tutti da un lato e i buoni dall'altro...  8-)

Va bè...del resto Credere Obbedire e Combattere...dimenticavo!

 :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2011, 06:09:22 pm »
invece, tanto per cambiare, i cattivi sono tutti da un lato e i buoni dall'altro...  8-)

...quello sei tu...

Per il resto io, a parti invertite, dei tifosi del Palermo che avessero preso per il cu.lo così i giocatori del Catania, minacciando poi pure la querela, li avrei presi, senza attenuanti, per emeriti C.O.G.L.I.O.N.I.

E ora querelate pure a mmia, ca minni manca cairta bollata a casa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #8 il: 22 Dicembre 2011, 06:12:38 pm »
aq me invece quella di Miccoli è sembrata una immane cav.olata per "pararsi" il didietro.

Ma vi immaginate che, dopo una partita di calcio, due supporters ti fermano e ti chiedono "senti io sto moredo ti fai una foto con me????"   8-) 8-) 8-) 8-)Certo che Miccoli poteva spararla un pò meglio----

Quindi lo quereli, perché sta ledendo il tuo onore, mentre tu che sei entrato in una zona che dovrebbe essere off-limits, volevi solo fare una goliardata... poteva dire che era un tentativo di gemellaggio, a questo punto.

Schifiu.

a parte il fatto che il tizio ha minacciato la querela....non l'ha fatta. In ogni caso, secondo me, stupida la querela ma altrettanto stupida (anzi di più) il tentativo di arrampicarsi sugli specchi di quello con le sopracciglia tagliate.

D'accordissimo. Salendo per gradi è da idioti vigliacchi fare quello che hanno fatto i tuoi contifosi. Picchì un ciu facievanu 'nna facci "Due" a Miccoli o a Migliaccio?

Che poi capirei a Santa Venerina entrare indistrurbati nella zona spogliatoi, non in una megalopoli quale quella etnea.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #9 il: 22 Dicembre 2011, 06:50:41 pm »
 :-D :-D :-D ...sei fantastico Temply...stai facendo un cataluni per nulla  :-D :-D

E spatti voi pure ragione  :-D :-D

Cioè...dovrebbe essere una cosa bella...un segno di civiltà...il fatto che in un derby dei tifosi possano avvicinare dei giocatori avversari, senza che succeda nulla di più che una foto goliardica...e tu indossi l'elemetto...anzi il fetz  :-D  ...e parli di vigliaccata...co.gli.oni...querelatemi...a momenti chiedi l'intervento della questura sul perchè dei tifosi girino indisturbati nell'antistadio...  :-D :-D

Ma bastaaaa pi sta cretinata!!!  :-D ...altrove, come ti ho già scritto, non potrebbero nemmeno guardarsi da lontano giocatori e tifosi avversari senza che ci scappi l'aggredito...  :-D :-D

U maluchiffari che fa partorire  :-D :-D

Incredibile  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2011, 06:53:53 pm »
Miccoli...

Avrebbe dovuto semplicemente ammettere che lo avevano preso per ***..

E basta..siccome, doveva evitare che qualcuno adombrasse l'intelligenza col nemico...
Se ne e' uscita con la storiella dei "malati terminali"...

Giustamente...

Le minxiate..sono come le ciliege...una tira l'altra..
E in questo..in grazia di Dio...Metropoli rosa e rossazzurra..non si fanno mancare nulla.. ;-)
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2011, 07:04:37 pm da marco-69 »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #11 il: 22 Dicembre 2011, 07:16:14 pm »
E basta..siccome, doveva evitare che qualcuno adombrasse l'intelligenza col nemico...
Se ne e' uscita con la storiella dei "malati terminali"...

Eri lì?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #12 il: 22 Dicembre 2011, 07:19:29 pm »
a momenti chiedi l'intervento della questura sul perchè dei tifosi girino indisturbati nell'antistadio... 

... a me e a te, se lo credono opportuno, ci perquisiscono dalla testa ai piedi, fuori dallo stadio... e quella è zona interdetta ai tifosi... fai due più due...

Comunque avete ragione voi, il pollo è Miccoli. Io dietro di lui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #13 il: 22 Dicembre 2011, 07:26:16 pm »
...preferisco metterla a mollo subito...

Hai ragione tu...tristezza infinita...

..l'ho percepita appena ho sentito parlare di malati terminali..
E con questo la chiudo qui'..

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Azzeccagarbugli... si nasce
« Risposta #14 il: 22 Dicembre 2011, 09:21:37 pm »
Comunque avete ragione voi, il pollo è Miccoli. Io dietro di lui.

Ed anch'io dietro di te. Pensavo che Miccoli potesse avere un po' di comprensione visto il vergognoso raggiro di cui è stato fatto oggetto. Credevo che si potesse provare vergogna di aggiungere oltre al danno del raggiro, la beffa della querela. E' più facile cavar acqua da una pietra.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO