aq me invece quella di Miccoli è sembrata una immane cav.olata per "pararsi" il didietro.Ma vi immaginate che, dopo una partita di calcio, due supporters ti fermano e ti chiedono "senti io sto moredo ti fai una foto con me????" 8-)Certo che Miccoli poteva spararla un pò meglio----
Citazione da: Fantadrum - 22 Dicembre 2011, 04:34:44 pmaq me invece quella di Miccoli è sembrata una immane cav.olata per "pararsi" il didietro.Ma vi immaginate che, dopo una partita di calcio, due supporters ti fermano e ti chiedono "senti io sto moredo ti fai una foto con me????" 8-)Certo che Miccoli poteva spararla un pò meglio----Quindi lo quereli, perché sta ledendo il tuo onore, mentre tu che sei entrato in una zona che dovrebbe essere off-limits, volevi solo fare una goliardata... poteva dire che era un tentativo di gemellaggio, a questo punto. Schifiu.
Quindi lo quereli, perché sta ledendo il tuo onore, mentre tu che sei entrato in una zona che dovrebbe essere off-limits, volevi solo fare una goliardata... poteva dire che era un tentativo di gemellaggio, a questo punto. Schifiu.
invece, tanto per cambiare, i cattivi sono tutti da un lato e i buoni dall'altro...
Citazione da: Templare - 22 Dicembre 2011, 04:42:56 pmCitazione da: Fantadrum - 22 Dicembre 2011, 04:34:44 pmaq me invece quella di Miccoli è sembrata una immane cav.olata per "pararsi" il didietro.Ma vi immaginate che, dopo una partita di calcio, due supporters ti fermano e ti chiedono "senti io sto moredo ti fai una foto con me????" 8-)Certo che Miccoli poteva spararla un pò meglio----Quindi lo quereli, perché sta ledendo il tuo onore, mentre tu che sei entrato in una zona che dovrebbe essere off-limits, volevi solo fare una goliardata... poteva dire che era un tentativo di gemellaggio, a questo punto. Schifiu. a parte il fatto che il tizio ha minacciato la querela....non l'ha fatta. In ogni caso, secondo me, stupida la querela ma altrettanto stupida (anzi di più) il tentativo di arrampicarsi sugli specchi di quello con le sopracciglia tagliate.
E basta..siccome, doveva evitare che qualcuno adombrasse l'intelligenza col nemico...Se ne e' uscita con la storiella dei "malati terminali"...
a momenti chiedi l'intervento della questura sul perchè dei tifosi girino indisturbati nell'antistadio...
Comunque avete ragione voi, il pollo è Miccoli. Io dietro di lui.