Templare ho preferito scrivere questa mattina per evitare di farmi prendere dalla rabbia !!! Io credo che con il casino di stasera il Presidente non ci entri nulla; o meglio c'entra nella misura in cui la squadra è stata allestita una c a g a t a negli ultimi 2 giorni del calcio mercato ma credo che bisogna telefonare più a Sogliano che al presidente. Ieri si è pagato l'inesperienza di molti e, ancora una volta, la pochezza di alcuni.
Cetto: Credo che dopo quello che ho visto ieri possa candidarsi solo per un posto nel prossimo film di Albanese
Alvarez: Una testa di c zz o da rispedire in serie B non sapere mettere una sola palla pericolosa al centro.
Aguirregaray: Oggi non è un terzino è un ala folle che fa c a zzate vicino la nostra area.....io a Catania schiererei Mantovani a destra.....
Tzorvas in questo momento pure io sono meglio come portiere....talmente ridicolo da essere tirato fuori!!!
L'allenatore: Beh io sono stato il primo ad accogliere il suo nome come cosa positiva ma mi rendo conto che vi sono dei limiti....importanti. Solo in questa partita:
1) A fine primo tempo deve uscire Cacarez ed entrare Balzaretti, Mantovani al Centro e Migliaccio a centrocampo.....troppo facile per il Siena arrivare in porta bisognava infoltire il centrocampo.
2) Budan non era stato un fulmine di guerra ma teneva impegnato i difensori avversari ed era sempre un alternativa per i cross e soprattutto consentiva ad Ilicic di svariare. Io non l'avrei fatto uscire a quel minuto defilando Ilicic l'unico che poteva impensierire i toscani (stesso errore che ha fatto contro il Cesena)
3) Dopo il 4° Goal nostro che sapeva di Miracolo deve chiamare la squadra e sistemarla in fase di contenimento invece vi era il solo Della Rocca ed 4 mezze punte ......ORRORE
Alla lista degli orrori aggiungiamo l'inesperienza dopo il 4° goal nostro un miracolo visto l'andazzo della Gara .....la partita deve finire....la devi congelare.....interrompere non gicoare come al campetto parrocchiale tutti avanti...siamo in Serie A......azzo!!!!!!!!
Cose positive: Brichetto (i due portieri di riserva meglio del presunto titolare...OTTIMO), Ilicic (ieri sembrava di un altra categoria), Lores (questo ragazzo è forte....ha bisogno di molto tempo...ma è forte), Della Rocca.....finalmente dopo 4 mesi ho visto chi è e che fa ed il Della rocca di ieri per me è un titolare!!!!!
Bene anzi male....abbiamo buttato nel cesso la coppa Italia e con essa i sogni dei tifosi........volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, caro Templare, credo che tutto ciò possa produrre una forte pressione sulla Società per intervenire a Gennaio altrimenti ci avrebbero propinato il piccolo Pippovic ma credo che il Palermo 3 o 4 Pippovic da cedere a Gennaio li abbia già in casa.
Via o comunque a giocare: Munoz, Simon (se ieri anche senza centrocampo non lo ha fatto giocare direi che se ne può andare), Cacarez, Di Matteo, .....non bisogna cedere assolutamente Mantovani che rispetto al Cetto visto ieri mi sembra Baresi......Bacinovic....sta rompendo le balls se prendono un forte centrocampista per me se ne può andare!!!
Mettiamola cosi...Cesena e Siena oggi sotto di noi in campionato ci sono sembrati molto meglio organizzati.....bene uno dei pochi pregi di Zamparini è quello di naschiare quando c'e' feto di retrocessione.......mi aspetto che si intervenga seriamente a Gennaio per scongiurare cattive sorprese.
Puntiamo su un modulo base che credo sia il 4 3 3 (con le varianti in avanti)
Derby? Mah può succedere tutto o il contrario di tutto....o apertura formale di una crisi o reazione e voglia di riscatto!!