Sono d'accordo solo sul portiere.
Anche sulla difesa mi sembra che abbiamo trovato una certa sintonia...
Devo dire,comunque, che anche lo schieramento che hai ipotizzato tu rientra tra le mie opzioni preferite; come dici tu, però, la davanti mi sembra un pò troppo frizzantella e, se ho ben imparato a conoscere don Vincenzo, credo opterà per un più consolidato 4-3-3, all'uopo trasformabile in un 4-5-1 (con Lanzafame e Gomez a retrocedere sulla mediana) o in un 4-4-2, con Lanzafame a fare l'esterno di centrocampo...
Diciamocela tutta: la grossa differenza tra il mio modo di vedere il Ct in campo è il tuo, ruota attorno all'utilità di schierare Lanzafame o meno: io lo vedo tranquillamente schierabile come esterno d'attacco alto, tu lo vedi tranquillamente schierabile in tribuna a vendere maxi bon e pringols...
P.S.:volevo fin d'ora lanciare una proposta ai forumisti "emigrati" e non: considerato che il derby con i cugini occidentali sarà il 18 dicembre p.v. e che, verosimilmente, molti degli emigrati saranno sotto l'etna per le feste, che ne direste se cominciassimo a pensare fin d'ora di darci un appuntamento davanti lo stadio, per conoscerci di persona e andare a vedere la partita insieme? Vi avverto: quando vado allo stadio riesco a essere più agitato di quando sto a casa (Lexotan come se piovesse...
) e dunque sono solito vedere la partita all'impiedi, passeggiando nervosamente nella passerella zona wc - bar...
; ma prima e dopo riesco ad essere anche di compagnia