...ti voglio bene! Perchè l'amore per la Ns. città per i Nostri colori è e sarà sempre la tua bandiera; cosa che condivido e sposo!!!...
Ma su tutto il resto di lomonachiano novelas....lasciamo perdere...!!!
Speriamo di salvarci con tranquillità ed altre soddisfazioni, che il mercato ci porti qualcuno...e che mi arrivi la tessera!!!!!!::::::
...inkia e ci tonna cu ste novelas lomonachiane...
I fatti su fatti, Nico...macari che il Direttore si fussi chiamatu Gravagna
...e ai fatti, comu scrissi Santo, si risponde coi fatti
Piuttosto il tuo "eroe"
...du manufattu di caltagirone...du cantru, va
...ieri era in tribuna a Milano per Milan Lazio in attesa di mendicare un si da parte di Galliani...
Macari i capiddi novi si fici
...modello Izco
...peccato che su avissa pigghiatu anche solo un unghia del piede di Marianito sarebbe stato un uomo vero...invece è....lassamu peddiri, va
Qua faceva il re...amato e coccolato...anche quando le sue prestazioni facevano rimpiangere Plasmati...
Non mi pò paci...perchè è assolutamente lecito e normale aspirare al salto di qualità...e ovviamente non posso che quotare Aldo...ma c'è maniera e maniera...ripeto, Vargas con la maglia della Fiorentina sotto quella rossazzurra fino all'ultimo giocava e segnava...stu cantru invece per un anno e mezzu passiava in campo e scassava la mi...lleccento nello spogliatoio...che con le potenzialità che ha ci avrebbe potuto fare ben più degli attuali 22 punti...
Ora nel Milan simmukka 4...a stento se gli va bene ci fanu fari il quinto a briscola la sera nel ritiro...sempri su Cassano ciafà a teniri i catti in mano...
...a fine di Mascara gli auguro