Che genio il guappo, ha fatto il pacco anche a quelli di villa Stuart, convincendoli a convensionarsi con un gruppo di s.f.i.g.a.t.i stregoni.
Lo sai che non riesco proprio a capirti Fanta. Quando io o qualcun altro critica il malaffare siciliano ti ergi a paladino, mentre quando c'è da criticare le poche cose che funzionano spari a palle allazzate. giuro, faccio proprio fatica a capirti, altri più capaci di me ti hanno spiegato con argomenti validi che il settore medico sportivo del Catania proprio schifo non fà, tu niente, a.mmi.chi.asti cu pupu.
"U Mastru"
mastrino, visto che tu citi una frase (superficiale) di nostro compare Gaspare, mi spieghi (o tu o Gaspare) perchè una convenzione medica con una clinica romana dovrebbe significare che il nostro staff medico sarebbe eccelso???? Caso mai il contrario...ma comunque spiegatemi l'arcano mistero...
Provare a spiegarti l'acqua calda? fatica inutile.
Tu sei quello che se qualcuno critica il malaffare a Catania, subito ti ergi a paladino del (poco) che funziona. Altresi sei pronto a criticare quel poco che funziona così per amor di polemica, senza portare un dato valido per approfondire la discussione, sparando opinioni ad m.i,c.hi.a.m come diceva il buon Scoglio, come quello dei tre stadi di Torino, la superficialità all'ennesima potenza. Praticamente un Catanese al quadrato.
Ti voglio bene.
"U Mastru"
A hahaha Mastru, credo che gli alcolisti anonimi abbiano ancora bisogno di te!!!! Sei m'briaco quando lo sei, e pure anche quando non lo sei!!!
Dati? Te li ho dati, ma l'alcolista ci vede doppio e quindi non sa leggere.
Eccoti i dati:
1) Che io ricordi, nessuna squadra di serie A ha realizzato l'acquisto più costoso della sua storia per un giocatore infortunato che ci ha messo più di due anni per giocare qualche partita con regolarità. Ripeto: l'acquisto più costoso della storia (non citarmi un acquisto qualsiasi). Ovviamente vatino non ha colpa, la colpa é di chi quell'acquisto (il
più della storia
) l'ha avallato
2) Che io ricordi, nessuna squadra di serie A ha avuto mai tante ricadute gravi di giocatori della formazione titolare. Mai. ripeto per i duri d'orecchie: RICADUTE GRAVI (al plurale).
Ora che hai letto (da sobrio????
) i fatti, io mi ritiro da questa discussione, fino alla prossima fantasmagorica diagnosi dei Nostri!!!
[/quote]
La colpa non è tua, ma mia che ti rispondo.
Giuro che questa è l'ultima. L'acquisto più costoso, per un'operazione sbagliata ha rischiato di essere un ex calciatore, a Catania lo hanno riportato in campo.
Ricadute? mezza serie A, A Catania sono sempre li stessi. Mentre gente come Lopez, Il Patu, lo stesso Le Grottaglie non hanno (quasi ) mai problemi. Ah, dimenticavo Lodi.
Te lo detto e ripeto ci vogliono i dati, vedi l'Inter con l'olandesino, anche lì macellai? o vuoi dire che Pato è in mano a degli incompetenti ?
Non cambi mai.
"U Mastru"