nelle altre squadre non le ho viste
No?
Gli infortuni muscolari a catena della Juve in quel di Vinovo...Non li hai visti..
Pato che NON riesce piu' ad avere una continuita' decente causa continui infortuni muscolari..nemmeno.
Snejider...che e' fermo ai box...dopo il suo affrettato recupero..ti e' sfuggito.
Ti ho citato Milan, Juve, Inter.
Se vuoi..spulcia nelle squadre "minori"...Troverai un campionario interessante di ricadute.
1) Nella Juve non vedo RICADUTE..tant'é che Quagliarella è stato fuori nove mesi, poi entra e segna (i nostri entrano dopo un anno ed escono dopo il primo tempo).
2) Pato ha una muscolatura particolare, e da quello che so gli infortuni sono spesso diversi e colpiscono diversi muscoli.
3) Snejder è forse l'esempio più calzante...vedremo quanto tempo resterà fuori, perchè i nostri, fanno fugaci apparizioni per ri-scomparire per mesi e mesi (credo invece che l'olandesino sia prossimo al rientro). Inoltre credo che con l'olandese ci siano altri problemi diversi dall'infortunio (lui se ne violeva andare in estate..tutti lo sanno...e ha avuto parecchi screzi con allenotere(i) e società)
Comunque, RIPETO, su questo argomento non ho certezze, coltivo il dubbio...però sentire che abbiamo uno dei migliori staff medici d'Italia e TDG...ecc...no, questra non me la calo Marco. Poi, ripeto, io parlo di recidiva...io parlo di ricadute...non parlo dei normali infortuni muscolario che sono oggi normali e dovuti ai moderni carichi di lavoro. Parlo deghli Llama che appaiono e subito dopo scompaiono per semestri, parlo dei Biagianti, degli Sciacca (forse Lui recuperato ma precedentemente apparso e riscoparso per mesi)..ecc.
Ripeto, non ho voglia né volontà di studiare bene il caso (perchè non mi interessa granché, al contrario del calciomercato che è un argomento che mi interessa), era solo una considerazione che portavo all'attenzione magari di chi ne sapeva di più sempre nell'ottica costruttiva e mai mai mai distruttiva.
ciao.