Comunque, il problema principale di questa squadra da quattro anni a questa parte in trasferta, è che mancano totalmente le palle. E io che speravo che quest'anno ci fossero situazioni diverse (vedi i pretoriani di Delio Rossi andati via) che permettessero ai nuovi di dare molto di più, mi accorgo che invece le "palline" degli anni precedenti si sono trasformate in microsferule da dentifricio.
Quanto ai singoli, Ilicic è imbarazzante, è riuscito pure a fare tackle su Pisano lanciato in contropiede. Miccoli assolutamente un'ombra. Balzaretti, diffidato, ha fatto di tutto per prendersi l'ammonizione. Cetto è incappato in una giornata (si spera sia un episodio) orribile. A centrocampo poche idee e pure confuse. Salvo solo due giocatori: Migliaccio per la solita generosità e Pisano, perchè ci ha messo veramente l'anima.
Vedere il Milan o la Juventus o l'Udinese, correre a perdifiato su ogni pallone e noi lasciare fare a Buffon lo Scirea per tutta la partita, sullo 0-0 come pure sul 3-0, è stato uno spettacolo veramente penoso.