Prego: se non ci fosse FANTADRUM bisognerebbe inventarlo
...ma più che a dirlo noi di un semplice forum calcistico, lo direbbero sicuramete le classi dirigenti di mezzo mondo...il sogno di ogni potere è avere una popolazione piena di Fantadrum che saltellanno come la vispa teresa su prati fioriti...
Mi fa specie però, cari Giovanni e GP, che gli date ragione sulla berlusconizzazione
...capisco GP, al limite, per ovvie ragioni logistiche (anche se la stampa internazionale dà perfettamente conto di cosa è davvero il berlusconismo più dei cosiddetti media italiani!)...ma tu Giovanni!?
Fosse per il berlusconismo, oltre ad avere avuto 50 anni di comunismo in Italia dopo il ventennio che ovviamente sarebbe stato l'unico periodo di libertà
, sapremmo solo che dietro le stragi di stato ci sarebbero stati, i briganti, gli anarchici...al massimo ti avrebbero concesso Totò Riina con la coppola e la lupara e Provenzano coi bigliettoni nel pannolone...che gli aerei cadono da soli perchè la zona di Ustica è rispauta come succursale del Triangolo delle Bermuda (Giacobbo ci avrebbe fatto pure uno speciale del suo Voyager
) ...che la madre di Borsellino avrebbe dovuto far revisionale la caldaia a gas...
Per rimanere in argomento...Zeman è un millantatore a cui solo un "commmunista" come Guariniello poteva dare conto, perchè alla Juve si beveva solo qualche innocente Red Bull (come nelle cene di Arcore si beveva Coca Light!) che si sà "mette le ali" e...gonfia le masse muscolari dei giocatori...e avremmo ancora Moggi che sussurra ai designatori arbitrali...
Io oramai l'ho capito che lavoro fa Fanta...è chiarissimo... o è uno di quei comunisti da salotto di Mediaset (quelli che "lo vedi come è liberale il Presidente")...o altrimenti è tra gli strateghi della segreteria politica del PD...area D'Alema...insomma uno di quelli dell'opposizione "responsabile"
...quelli che dialogano bevendosele tutte in cambio di qualche mollica che cade dal grande tavolo degli affari...quelli, per capirci, per 20 anni sono stati l'assicurazione sulla vita di Berlusconi...
Ciao...le Torri Gemelle, ti ho detto, è stato Lo Monaco!