Mah, mi lascia perplesso il modo in cui si sta gestendo questo "caso"...
Comunque quando si parla molto di un'operazione spesso salta.
Carissimo Bua...l'operazione è chiarissima come il sole d'agosto!
La Società si è rotta le palle del sig. Maxi Lopez...e credo pure che l'ultima perfomance a San Siro sia stata la classica goccia a far traboccare il vaso...
Il sottoscritto quest'estate aveva sperato in un Maxi Lopez diverso, perchè lo aveva visto diverso, più applicato e più voglioso rispetto a quello deludente dello scorso anno...evidentemente era tutta una strategia per imboccare velocemente l'autrostrada verso Firenze...
Mi cospargo volentieri il capo di cenere
Francamente prima se ne va...e prima è meglio per tutti! Non se ne può più dell'indisponenza di questa persona...vada al Milan, al Napoli, alla Fiorentina, all'Abbiategrasso o dove kaiser vuole...e si porti dietro oltre la sua Cayenne nuova quei pochi provincialotti che continuano a difenderlo perchè ha il nome, il cognome, il pedigree del Barcellona...via, raus, pure loro e le loro cretinate come è colpa di tizio che lo lascia solo, di caio che non lo serve, dell'ora legale, delle congiunture astrali, della cometa di halley, o peggio che è "
l'unico giocatore decente venuto a Catania da quando c'è Pulvirenti" ...via!! E i loro insulti verso Izco, non appena sbaglia un passaggio, che per questa maglia jetta sangu!!