Bua, molto sinceramente, io credo che con il potenziale che abbiamo, in casa, le partite sono aperte ad ogni risultato, mettendo nell' "ogni", soprattutto, le vittorie un tempo classificate come poco probabili.
In buona sostanza, vincere con Juve, Inter o Napoli non mi stupirebbe più di tanto.... e nemmeno fare bottino pieno anche a Milano....
Se leggi, come sicuramente avrai fatto, le interviste ai nostri calciatori, sono loro stessi che spingono gli altri compagni e se stessi a vincere.. Questa è sicuramente voglia di fare e fiducia e quando sono presenti queste due qualità, una squadra difficilmente fallisce gli obioettivi. D' altronde, le rimonte e le vittorie fuori casa sfuggite per poco, la dicono molto lunga sulla loro volontà.
A differenza degli altri anni, c' è più determinazione, concentrazione e voglia di fare risultato. Noi tifosi dobbiamo essere contenti e basta, piuttosto di, come nostro solito, fare critiche ai singoli a buon mercato. Stiamo crescendo.... diamo tempo al tempo e poi vedremo.
Catellani è l' esempio, si tende a criticarlo, ma se con un pizzico di fortuna in più avesse messo in rete una delle occasioni avute e avessimo, grazie a lui, fatto risultato pieno, oggi Catellani, per tanti tifosi, sarebbe imprescindibile.