Autore Topic: Firenze e Fiorentina  (Letto 4557 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Firenze e Fiorentina
« il: 16 Ottobre 2011, 01:35:10 pm »
Voglio mettere in gioco la mia imbattibilita' stagionale :-)) ed essere presente a Firenze.
Visto l' orario propizio..ci sarebbe anche il tempo di una buona sosta mangereccia a Barberino el Mugello (20 minuti da Firenze) per una mega fiorentina.
Si accettano adesioni o al limite programmi (solo mangerecci :-))) alternativi.

• Utente
Re: Firenze e Fiorentina
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2011, 01:40:12 pm »
Siccome forse non si capisce bene..per programmi alternativi mi riferisco esclusivamente al luogo dove trangugiare mezzo vitellone. :-))

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2011, 03:35:16 pm »
Siccome forse non si capisce bene..per programmi alternativi mi riferisco esclusivamente al luogo dove trangugiare mezzo vitellone. :-))
Francesco,l'idea per voi residenti al nord e' di quelle da non perdere,ma la scelta  Barberino mi sembra quella meno praticabile in quanto credo che si ci impieghi molto piu' di 20 minuti,a meno che non ci vai in Ferrari,e la strada,molto trafficata, e' fatta di saliscendi pericolosissimi con restrizioni di carreggiata..suggerisco una piu' quieta mangiata di bistecche della razza Chianina,ca arrivunu 'nta l'ugnu do peri, fuori porta di Firenze..o sulle vie del Chianti..
 Buon divertimento.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2011, 10:04:05 pm »
Voglio mettere in gioco la mia imbattibilita' stagionale :-)) ed essere presente a Firenze.
Visto l' orario propizio..ci sarebbe anche il tempo di una buona sosta mangereccia a Barberino el Mugello (20 minuti da Firenze) per una mega fiorentina.
Si accettano adesioni o al limite programmi (solo mangerecci :-))) alternativi.

Uscendo a Barberino, subito dopo il casello (via Lago) vi sono due ristoranti: uno si chiama Cosimo dè Medici e l'altro si chiama Marisa, tutti e due fanno un'ottima Bistecca ma il secondo a mio parere è più economico (35-40€) pro capite.
non sono sicuro ma se posso mi farà piacere aggregarmi a voi. Più tardi posterò i telefoni e l'esatto indirizzo.

P.S.: da prendere in considerazione anche una specialità del luogo: i tortelli alla mugellana (Tortelli con ripieno di patate ed erbette da mangiare od al burro e salvia od al ragù tipico del luogo)
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2011, 10:07:02 pm da Caprarupens »

• Utente
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2011, 10:19:14 pm »
Ottimo Caprarupens se non erro il luogo che proponevo era proprio dalla Marisa.

Ma se dovessimo vincere ( rigorosa toccata di palle) potrebbe essere considerato pollitically correct uscire dallo stadio al grido di "Salutate la capolista" (altra toccata di palle) anche se cio' sarebbe limitato solo a qualche ora?
 :-))

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2011, 10:58:35 pm »
Ma non ho capito, parlate di prima o dopo?
E se fosse prima, come penso, la sera che fa, digiuniamo?

P.S. GPalermo, la partita e' alle 18,00, il tempo c'e tutto .....  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #6 il: 16 Ottobre 2011, 11:41:17 pm »
No, no naturalmente si parla di dopo....

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2011, 01:40:11 am »
E cu ni ci potta a Barberino dopo? La sera si cena a Firenze ..... :-D .... a Caprarupens la responsabilità dell'indicazione del locale. :-P

Offline THOR

• Utente
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2011, 09:17:17 am »
...ALLORAAAAAAA... non facciamo confusione, dopo la partita si cena a Firenze!!..non fate confusione vecchiardi!!! :-D :-D

ps. Gaspareeee, te porto un bacione da Firenze!!! :-D

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2011, 12:48:10 pm »
ps. Gaspareeee, te porto un bacione da Firenze!!! :-D

8D ...come minimo Nico...come minimo...e ricordati ca sabutu è il mio compleanno  ;-) puttatimi i tre punti e non ci voli auttru!  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #10 il: 17 Ottobre 2011, 04:23:06 pm »
Allora un po d'ordine please:
sabato sarà....sabato quindi un giorno che se verso le 9-9,15 vogliamo mangiare sarà bene prenotare da qualche parte.
Da quanto ho capito la Bistecca la dovrà fare da regina quindi a questo punto mi occorre con una precisione 85-90%:
  • Numero dei partecipanti "post gara"
  • orario che suppongo sia per le 21.15-21,30

al resto penso io.......

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #11 il: 17 Ottobre 2011, 06:05:01 pm »
Ho gia' posto questa questione piu in generale qualche settimana fa...la ripropongo adesso di nuovo nel dettaglio di Firenze...come si fanno i biglietti visto il "problema" tessera del tifoso? Per Firenze e' indispensabile? Certamente non lo e' visto che sono residente non in Sicilia se volessi andare a finire in mezzo ai viola...ma non ambisco a tanto!!! Ci sono settori nei quali la tdf non e' rischiesta ma che di fatto sono a "disposizione" degli ospiti?
Ho visto il sito della viola perche' la vendita dei biglietti e' gia' iniziata ma non ho avuto una risposta chiara a questa mia domanda. Qualcuno ne sa di piu'? Questi che andate avete tutti la tdf?

Fozza Catania

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #12 il: 17 Ottobre 2011, 06:25:01 pm »
Ho gia' posto questa questione piu in generale qualche settimana fa...la ripropongo adesso di nuovo nel dettaglio di Firenze...come si fanno i biglietti visto il "problema" tessera del tifoso? Per Firenze e' indispensabile? Certamente non lo e' visto che sono residente non in Sicilia se volessi andare a finire in mezzo ai viola...ma non ambisco a tanto!!! Ci sono settori nei quali la tdf non e' rischiesta ma che di fatto sono a "disposizione" degli ospiti?
Ho visto il sito della viola perche' la vendita dei biglietti e' gia' iniziata ma non ho avuto una risposta chiara a questa mia domanda. Qualcuno ne sa di piu'? Questi che andate avete tutti la tdf?

Fozza Catania

L'anno scorso hanno riservato un settore ai tifosi non residenti in Sicilia e senza tdf, così anche io sono potuto andare a vedere la partita; penso che quest'anno sia la stessa cosa

........hum!!!!!!!!! pare che la vendita dei biglietti è finalizzata solo ai possessori della tdf ti invio il collegamento ufficiale del sito viola channel;

http://it.violachannel.tv/prossime-partite.html

« Ultima modifica: 17 Ottobre 2011, 06:34:36 pm da Caprarupens »

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #13 il: 17 Ottobre 2011, 06:38:30 pm »
Giovanni, purtroppo, ad oggi e penso definitivamente, la risposta è negativa. Non ci sarà l'altro settore riservato agli ospiti senza TdT, questo stamattino ha confermato telefonicamente la segreteria gigliata. In tutti gli altri posti potrai andare, ma lì no. Se in questi giorni visiti il sito degl Old Elephants, avrai notizie più dettagliate, anche, se vorrai, per aggregarti a qualcuno dei nostri, non credo che tutti abbiamo la TdT.

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #14 il: 17 Ottobre 2011, 06:39:43 pm »
Allora un po d'ordine please:
sabato sarà....sabato quindi un giorno che se verso le 9-9,15 vogliamo mangiare sarà bene prenotare da qualche parte.
Da quanto ho capito la Bistecca la dovrà fare da regina quindi a questo punto mi occorre con una precisione 85-90%:
  • Numero dei partecipanti "post gara"
  • orario che suppongo sia per le 21.15-21,30

al resto penso io.......

Sarà fatto quanto prima, già sul nostro sito c'è qualcosa. ;-)