"Ma chi ca22.. scrivi?? eek mrgreen
Intanto, darmi del religioso cristiano cattolico, ecc. ecc. è stato un insulto peggio che se mi avessi dato del rossazzurro mrgreen. Proprio su queste materie ho avuto modo di scrivere qualcosina anche in questo forum. Poca roba in verità rispetto a tutto quanto mi nutro.
Le coppie di fatto, nello specifico dei gay, “belle” (per te) da farne un monumento alla sana espressione di principi di libertà e democrazia, al punto che chi ne propugna le cause mi sembra lo stesso che all’uscita dalla chiesa dona 10 cent al poverello che gli tende la mano, più per mettere in mostra davanti agli altri la propria “generosità” che per spirito di fratellanza e solidarietà. Le coppie omosessuali, sono contro natura. Per senso democratico posso anche tollerarle, giammai foraggiarle, specie sottraendo sostanze a chi invece contro natura non va ma segue l’ordine naturale delle cose. Su alcune loro richieste si può anche essere d’accordo (penso ad esempio all'assistenza ospedaliera). Su altre no! Non si può (e non si deve) legislativamente equiparare l’unione di due uomini (o due donne) ad una coppia etero tradizionale che forma una famiglia con prole. Non è una convinzione religiosa. Sono un materialista e la materia è l'unica sostanza la cui esistenza è inattaccabile e la di lei presenza spazio/temporale nell'universo è inoppugnabile per ogni religione. Materialismo e natura vanno a braccetto, di pari passo e in antitesi con le religioni. Rispetto per i religiosi (per le loro ideologie, non certo per le persone) non ne nutro nemmeno in misure infinitesimali. Ho una concezione dell’universo totalmente invisa a teorie creazioniste per cui non c’è posto in me per enti supremi (cristianesimo poi…) né per i susseguenti castelli in aria di culto e di redenzione che l’umanità vi ha costruito sopra nel corso dei secoli. Potrei farti uscire il cervelletto dalle orecchie LOL se mi mettessi a trattare con te questa materia. Ricordati di questo post la prossima volta, prima di darmi del sadico e del pecorone, accomunando le mie idee a persone che io detesto nel loro credo e nell’idea che essi hanno di loro stessi e del loro ruolo nell’economia dell’universo.
Scusami ma la tua disamina e' semplicemente raccapriciante, medievale, fonadmentalista.
Gli stessi ingredienti che ti sono stati azziccati nella testa, quando ero un piccolo fanciullo, e subito chiusa per farsi che non ci entrasse piu' niente. Questo tu non lo sai perche' ero troppo piccolo.
Forse la religione non ha influenzato le tue razziste e omofobe idee, ma evidentemente non hai la cultura mentale e umana per poter capire l' esistenza della diversita.
Rileggiti tutto quello che sono stati capaci tanti UOMINI (da te definiti forse depravati, pervertiti, puppi, froci) nel campo della cultura, dell' arte, della scienza e..........dello sport.....ahite'.....
Tu non conosci la natura e non puoi stabilire cosa deve far parte o no.
Tu non hai nessun diritto di dire che i diversi non hanno diritto di esistere perche' se e' vero che tu credi ad una teoria basata sulla materia, ecco sii coerente e mantieniti su quella corrente, perche' il diverso e' anche materia, ma se poi va a letto con un' altro dello stesso sesso, bene quello sono solo CAZZI suoi.
Tu non devi foraggiare niente e non credo che loro lo vogliano da te.
Rileggiti quelli che ti sono stati elencati come diritti inalienabili di tutti gli esseri che hanno il piacere di vivere una vita e che per colpa di persone che vedono solo bianco o nero, sono costretti a lottare per far capire che la Terra ha tanti colori.