p.s. Per informarvi che Silvestre è un mostro.........fortissimo.....certo è costato ma se penso che il Milan comprò dal Parma Bonera per 7,5 MLN di euro!!!
E certo Occasionale...ecco perchè si va in Argentina a prendere giocatori buoni e dal prezzo normale...
Ma lo capiranno una buona volta per tutte presidenti e tifosi che certi prezzi pi ntintu jucatureddu italiano di B non è più possibile praticarli!!??
Sulla partita di domenica...mi sono espresso con minicommento e pagelle su DR del mitico Bua
http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=682Qui dico...
Ca ci rassi ca cucchiara i lignu a
CatelloCatellani per essersi al 94' abbarruato pi l'emozioni davanti al Buffon
...Catello, non si fanu sti cosi...o 94' dovevi sfunnari a potta e faricci girari tunnu u parrucchinu a Conte...
Dopo il mostro di partita che hai fatto? Miiii...c'erano bagno schiuma Vidal
e il principato del Liechtenstein
ca ancettu puntu si misuru i mani nde capiddi...ed in perfetto portoghese-tedesco dissero "
ma u Catania s'accattau a CHISTIANO RONALDO e no sapeumu!?"
Aspè...ca non finii
Unni si!?...Mariano...Mariano...nesci...nesci...non t'ammucciari
AnduAndujar ca a tia ti rassi invece co battipanni...DISVAZIATU AMARU!!!!...ma come si fa a farsi fare un goal così...manco io quando giocavo a Villa S.Saverio (mi chiamavano GARELLIK per la mia plasticità!!
) m'avissa fattu fari un goal simile
Ti canci ndo spogliatoio i Polito, ah!? Ti rendi conto che se prendevi quella telefonata do biondino...la Juve era ancora oggi o Massiminu a tentare i pareggiare!!?? Che giardinieri ca ittaunu vuci "
ahu amattagghiari l'evva, ata fai assai!!??"
A chi hai bisogno della cura Maxi Lopez p'abbissariti a testa, ah!?
E ancora...
Co nevvu bagnato nda l'olio cauru ci rassi a tutti quelli che ieri in tribuna non appena
AlvaroAlvarez si è fermato: "
miii Marchese noooo...mammamia Marchese...aiutooo Marcheseee...chistu è bonu pa B...pa C...pa D...E2 affunnatu...Lomonaco bastasu ca naccattasti 3,4,5 tezzini...5 centrali...8 centrucampisti...cafè e raviola i ricotta pi tutti pavati ndi Savia e l'ogghiu do Cabballeru ca ni finiu e aggrippamu u muturi"
Invece...alluzza Rosina!! Talia che bella pattita ti fici
Giuaneddu da Delia...quella stessa provincia di Caltanissetta da dove provenivano parte di quegli arrinisciuti che tifavano Juventus... bravi...bravi
...vincerete lo scuLetto con questa squadra, tranquilli!
Un big applauso a
MonteMontella invece...ca cia fici troppu fotti contro Parrucchino man
...le ha azzeccate tutte da
Bummaberghessio centravanti (Maxiiii...
la senti questa voceee che canta è il mio cuooor...amore amore amore...cecca d'arrusbigghiaritiiii e tu mi capiraiii!!!...) a
Gennareitor Del Vecchicop a fermare chiddu da parabola do campanile ca ci finiu a ghiucari a megghiu visola
...a CatelloCatellani di cui abbiamo già detto...per le sostituzioni in corsa...mi riferisco più che a Ledoledesma ca rummeva, al mostro
Suazoraptor ca mancu u tempu i trasiri ca ciabbruciau i causi a du longammatula di Chiellini...ah se non c'era Buffoncello...ah Buffuni nonn'avevi a chi fari ca Seredova domenica alle 15, no...vero?
A Novara n'aspetta
u cinisi ...m'arraccumannu!!