Quoto quanto scritto da santopesaro.
Per quanto riguarda la partita, non si può negare che sia stata deludente. Però...
Mastru: nel tuo post vedo un’accozzaglia di stroncature. Dopo solo una giornata.
Mah!
Bene, finalmente ho visto giocare la compagnia della forca. Se Montella è questo non mangia il panettone.
Dopo solo una partita? Mi sa che sei diventato un mangia allenatori
Ormai ogni singola balata della via etnea ha capito che i due puffi insieme nel 4 3 3 non sono cosa, lui ci ha messo ben 50 minuti. Meno male che d'avanti avevamo il derelitto Siena, serio candidato alla retrocessione, come noi per altro se continuiamo a presentare queste formazioni a p.e.n,e di segugio.
Sì, a volte si pestano i piedi. Ma non è stato questo il problema, suvvia! Il Siena derelitto? Se hai visto la partita, avrai notato che il Siena non è una squadra di pellegrini, ma una formazione ben organizzata e ben gestita, che si è difesa bene.
Ma si può affrontare il Siena con un 4 2 4 con due giocatori che si pestano in continuazione i piedi?
Ma non parlavi di un 4-3-3? Vabbé...
Allora, prima ci si lamenta del calcio troppo difensivo, dei 9 giocatori dietro la linea del pallone, adesso con Ricchiuti a giostrare tra le linee, con Gomez sulla fascia e sulla stessa linea di Lopez, con gli inserimenti di Biagianti e le sovrapposizioni dei terzini, ci si pesta i piedi. Ok. Facile.
Semplicemente, è ancora presto per tirare conclusioni con tanta certezza.
ci arrivo io, che ho giocato massimo in terza categoria e no un ultraleggero campano che in teoria ha un filo d'esperienza in più?
Ma chi ti mittisti ‘nda testa???
ma signori miei se queste sono le formazioni che mette in campo Montella siamo messi peggio del Palermo, cosa da rimpiangere Zenga.
Su Zenga: ma non eri tu quello che diceva che poi così scarso non era? Tu, non altri
Ricchiuti, poverino, dopo il serbo non c'è un allenatore che riesca a sfruttare al massimo le sue grandi potenzialità. Un trequartista nato, costretto a partire a sinistra dove si trova d'avanti il suo gemello. Ma possibile che me accorga solo io? usalo come trequartista puro e gioca solo con Gomez e Lopez d'avanti o chi per loro, ma così è blasfemia. 6 per l'impegno.
Se hai visto la partita, avrai anche visto che Ricchiuti ha giocato sulla trequarti. Nel primo tempo molto bene. Di che stai parlando?
Lanzafame, se è quello visto oggi, meglio se ci davano tutti contanti per Silvestre. 5
Anche qui, stroncatura immediata, sì?
Lopez, se fossi in lui parlerei a quattrocchi con Montella e gli chiederei che intenzioni ha. Mica può fare la fine dell'anno scorso. 6
Lopez avrebbe dovuto quanto meno sfruttare meglio l’occasione su assist di Lanzafame. Invece, ha calciato alle stelle. E nel primo tempo era tutt’altro che isolato. Semmai, il grande Maxi (non è ironia) non è mai stato al posto giusto nel momento giusto. Capita.
Gomez, senza voto, come fai a giudicare uno che poverino vorrebbe spaccare il mondo e si ritrova sempre tra i piedi il suo fratello gemello.
Gomez era marcato stretto da due avversarii per volta, mica dal suo compagno di squadra!
Lodi, a posto di Ricchiuti sarebbe stato perfetto. 6,5
Concordo. Anche secondo me il cambio doveva avvenire prima.
Montella, grandissima delusione.
Di gia?
Mah!