Non aspetto domani alle 19,01 anche se arriveranno Iniesta e Ibrahimovic. Parlo ora e dò la mia risposta a Turiddu.
Il danno che quest'uomo in questi ultimi anni sta facendo al Palermo é incalcolabile: a livello di immagine, a livello economico, a livello di tutto. Pioli doveva durare 5 anni, é durato due mesi, Rossi una settimana fa era il diavolo, oggi é l'acquasanta, ma il mondo non é fatto di quacquaracquà.
GESTIONE RIDICOLA di questo ultimo anno, dagli attacchi allucinanti a Rossi, ai rinforzi "pro forma" di gennaio, passando per la sceneggiata con lo sceicco sensale e le promesse di scudetto a Roma e poi la proposta, fatta per non essere nemmeno ascoltata, di un anno di contratto, a prezzo inferiore, a Rossi. Poi l'ingaggio di Pioli, timido specializzato in salvezze con difesa a quattro, per una squadra di pescecani cui viene imposta per volere divino (Dio Zamparini) un mese di difesa a tre, giocatori sempre più bui e invogliati a scappare altrove, se non a remare contro, l'eliminazione vergognosa in EL da una squadretta che faticherebbe a fare la B italiana, giocatori mandati via in un'ora e ancora non sostituiti (Sirigu federalmente ieri, Cassani e Pastore chissà quando e chissà se), lacune evidenti da mesi ed ancora tali a 24h dalla fine del mercato, l'allenatore in carica già demolito e dopo tutto quello che é successo avrebbe dovuto sostituirlo proprio Rossi?
Ma pensava veramente Zamparini che Rossi si sarebbe imbarcato di nuovo in questa gabbia di pazzi? Anzi, con un solo pazzo, ma che fa per mille!!! Dopo che soltanto lunedì scorso lo aveva accusato di essere lui, ancora, il male del Palermo? O pensa adesso che Ranieri si accolli di avere alle spalle uno psicopatico arrogante (perchè questo é ormai Zamparini), incontrollabile, privo di qualsiasi equilibrio, che appaga la sua sete di apparire anche a costo di andare contro i propri interessi? Mutti, Donadoni, De Canio, forse il posto se lo prendono. Marino non credo, perchè mi sembra uno che parla poco ed agisce molto e soprattutto serio, quindi non da Zamparini.
Zamparini deve soltanto fare in modo che il Palermo rimanga in serie A quest'anno e trovare al più presto un acquirente. Se non ci riesce o se non vuole, vedremo dove andremo a finire. Noi in serie C, lui con qualche decina di milioni in meno. Un m'interiessa.