Ah, già! Dopo tanto parracinu, domenica inizia il campionato! Il sesto consecutivo del Catania! Ma come ci stiamo abituando bene...
(a qualche contestatario a prescindere del Massimino, sarei tentato di riportarlo a Gangi o a Castrovillari o anche nella mia Caltagirone, campi dove non poù tardi di una decina d'anni fa, le maglie rossazzurre facevano "bella mostra" di se...).
Ciò posto, per domenica sera io prevedo una formazione pari pari uguale a quella scesa in campo contro il Brescia.
Condivido le perplessità di Fantadrum sullo schierare Potenza centrale...mamma mia, teniamoci forte. Attualmente l'unica alternativa sarebbe Bellusci (che non mi ha mai entusiasmato del tutto), ergo, urge ma urge davvero il vero sostituto di quell'altro ex rossazzurro ora precipitatosi a cercar miglior gloria all'ombra del monte Pellegrino (Zenga, Caserta...repetita iuvant...quanti sfavillanti precedenti...
).
Infine, cari fratelli rossazzurri, permettetemi di augurare a tutti voi un buon campionato!
Si dia avvio alle crisi d'ansia ed al mordicchiamento di unghia seduti tisi tisi sul divano...alle imprecazioni dialettali...alle varie scaramanzie e toccatine di zebedei...insomma al manifestarsi dell'amore che tutti noi abbiamo per questi colori, il rosso e l'azzurro, che ci auguriamo di poter vedere ben figurare in lungo e in largo per lo Stivale (adesso toccatevi voi...
).
Auguri a tutti e FOZZA CATANIA!!!!