Umastru tu dici che Pulvirenti è innamorato del mattone e crede che dal calcio possa ricavare proventi importanti, ed in parte è così, ma costruire un impianto come Torre del Grifo, a Catania, a Mascalucia, se fosse finalizzato solamente al guadagno, lo definirei quantomeno un folle. Chi comprerebbe, oggi, come dici tu, a 50/60 milioni + parco calciatori e società, altri, diciamo, 40 mln, il Catania con i risultati in campionato che ha avuto? Dimmi un ipotetico acquirente...
E non parlarmi degli sceicchi, che comprano quando tutto è perfettamente confezionato e quasi garantito.
La Roma, di Rosella Sensi, non del padre, pensi che abbia avuto una storia semplice per la cessione?
Tutti i grossi club italiani hanno alle spalle presidenti tifosi, ma davvero tifosi: berlusconi, Moratti, Agnelli... pensi davvero che questi hanno bisogno della squadra di calcio per investire ed aumentare i propri capitali?
Ed eccola qua un'altra Alice!
berlusconi (minuscolo) tifoso del milan? Simpatizzante al massimo.
Il Milan per il Nano (ormai) dis.per,ato è solo una grandae macchina crea consenso.
Vogliamo parlare di Moratti? questo qui che si spaccia da grandissimo tifoso, i suoi errori nella costruzione della grande Inter gli ha fatti pagare al parco buoi della borsa di Milano con quello scherzetto fatto con la raffineria di Famiglia.
Peccato che adesso la raffineria sia in perdita e allora i cacciaviti sono costretti a stringere la cinghia.
Gli ovini poi te li raccomando, negli ultimi due anni hanno riaperto i cordoni della borsa, ma il motivo si chiama stadio di proprietà con annesso centro commerciale, ristoranti, palestre, e chi più ne ha più ne metta.
Veniamo al nostro piccolo, io TdG non l'ho visto, ma mi sembra che ci siano palestre, piscina, e annessi e connessi.
Poi la zona è stata ormai urbanizzata, vuoi che non ci scappi qualche piccola lottizzzazione?
Tu dici che tutto questo non interessa? Ma, pur con questa crisi feroce ho i miei dubbi.
Vedi, per me in serie A, non esiste un presidente che non abbia il suo tornaconto, poi bisogna vedere chi ha più pelo sullo stomaco......
"U Mastru"