1) Scudetto:Milan, napoli ed Inter.
2) uefa: lazio, roma, palermo e fiorentina
4)campionato tranquillo: genoa, juventus, parma, udinese, cesena, chievo, cagliari, bologna
5) lotta per non retrocedere: novara, catania, Atalanta, Lecce, Siena.
Luis: mettere la juve che addirittura faccia peggio del Palermo è un azzardo niente male. Per carità, rispettabilissime le opinioni di tutti, io spero anche che tu abbia ragione per quanto riguarda il Palermo in uefa. Ma quest'anno, per la prima volta, sono decisamente pessimista.
il palermo ha fatto un affarone vendendo pastore a quella cifra assicurandosi un futuro economico tranquillo per un po' di anni.
nel contempo ha equilibrato l'assetto in difesa con silvestre e mantovani confermando quasi tutto il resto dell'organico.
l'unico dubbio è l'allenatore solo per il fatto che un signore come delio rossi non si sostituisce facilmente.
se non fosse per gli arbitraggi avrei messo tranquillamente il palermo prima della roma che a mio avviso si è ridimensionata.
diverso discorso per la juventus che ha fatto un calciomercato che non ho capito.
il settore dove si doveva intervenire, statistiche alla mano, era praticamente uno solo:la difesa.
ha comprato lichtsteiner e va bene ma ziegler cosa c'entra ?
fin quando faranno giocare al centro della difesa chiellini la juve non andrà da nessuna parte.
è un giocatore enormemente sopravvalutato che gioca bene ma puntualmente si scorda l'avversario.
la juve doveva rispostarlo a sinistra e comprare un forte difensore centrale, magari un mexes.
al centro invece di comprare nonno pirlo doveva strappare montolivo che è più giovane su cui poter programmare.
bastavano questi due acquisti ed invece hanno preso vucinic che è un inutile doppione e vidal che non conosco.