Autore Topic: Calendari  (Letto 2220 volte)

Offline Sergio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calendari
« il: 27 Luglio 2011, 10:11:02 pm »
1° giornata
NOVARA PALERMO

Mi pare di ricordare che il Novara ha chiesto di giocare proprio a Palermo le sue prime gare di campionato casalingo, in attesa dell'ampia ristrutturazione del proprio stadio.
La richiesta vale anche per la gara in oggetto? ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

• Utente
Re: Calendari
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2011, 10:29:22 pm »
1° giornata
NOVARA PALERMO

Mi pare di ricordare che il Novara ha chiesto di giocare proprio a Palermo le sue prime gare di campionato casalingo, in attesa dell'ampia ristrutturazione del proprio stadio.
La richiesta vale anche per la gara in oggetto? ::)

Credo si sia trattato di una forma di cautela, perchè lo stadio sarà pronto per la prima giornata.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2011, 10:57:07 pm »
Intanto tutti dichiarano che l'inizio del campionato sarà impegnativo.
Addirittura De Laurentis si è pure incaz.zato perche voleva essere favorito !!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Stiamo arrivando alle comiche !!!
 8-) 8-) 8-)

A me sembra equilibrato e normale, e quello del Napoli non mi sembra un inizio in salita.
boh !!!!!!!!!!!!
 :O :O :O

Tutte le partite sono difficili e prima o poi bisogna affrontarli tutti.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2011, 11:12:21 pm »

Non proprio, aveva chiesto un po' d'attenzione in quelle gare a ridosso della champions e manco a farlo apposta il "calendario" è stato cattivissimo. Dopo ogni gara in champions, quattro giorni dopo incontra una big. Prima l'Inter, poi il Milan, poi la Juve. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2011, 11:42:24 pm »

Non proprio, aveva chiesto un po' d'attenzione in quelle gare a ridosso della champions e manco a farlo apposta il "calendario" è stato cattivissimo. Dopo ogni gara in champions, quattro giorni dopo incontra una big. Prima l'Inter, poi il Milan, poi la Juve. ::)

Quindi voleva essere favorito d'ufficio... non vedo perchè doveva essere cautelato lui e non le altre sei che fanno le coppe europee. E' capitato così, a noi lo scorso anno é capitato di avere perso una decina di punti per sfortunati conduzioni di gara da parte degli arbitri. Pazienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #5 il: 28 Luglio 2011, 11:46:05 am »

Quindi voleva essere favorito d'ufficio... non vedo perchè doveva essere cautelato lui e non le altre sei che fanno le coppe europee. E' capitato così, a noi lo scorso anno é capitato di avere perso una decina di punti per sfortunati conduzioni di gara da parte degli arbitri. Pazienza.

Infatti !!!!!

Inoltre se avete letto tutti i criteri inseriti nell'elaboratore, se ne deduce che se si fossero aggiunti i criteri di De Laurentis per le 4 partecipanti alla champions sono convinto che il computer avrebbe risposto: "FATTILU TU U CALENDARIO" !!!!!!!

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
PS: Da uno sguardo veloce al campionato il più penalizzato sembra il Milan.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO