Autore Topic: Il Novara giocherà a Palermo?  (Letto 1263 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Il Novara giocherà a Palermo?
« il: 12 Luglio 2011, 12:51:32 pm »
http://www.leggonapoli.net/?p=3507
Il «gemellaggio», sia pure soltanto di stadio, è a dir poco singolare. Specie per la distanza tra Piemonte e Sicilia, che non è certo quattro passi. Eppure, potenza dei buoni rapporti tra le società, i due estremi della Penisola saranno più vicini. Perché il Novara, fresco di promozione in serie A, giocherà le sue partite casalinghe a Palermo, allo stadio «Renzo Barbera», in attesa che l’impianto di Novara sia ampliato e messo a norma quanto a standard di sicurezza secondo i canoni previsti dalla serie A.
L’annuncio è stato dato qualche giorno fa. E visti gli ottimi rapporti tra il club piemontese e quello rosanero non ha nemmeno destato troppo scalpore. Il Comune di Palermo, titolare del «Barbera», non ha avuto difficoltà a concedere ai biancoscudati l’utilizzo dell’impianto per le partite casalinghe. Certo, non sarà semplice. Soprattutto per i tifosi che per seguire le partite casalinghe e sostenere la squadra dovrebbero ogni volta affrontare un viaggio certo non breve e in ogni caso abbastanza costoso.
Si vedrà. Intanto in attesa della ristrutturazione del «Silvio Piola», il Novara non ha problemi. Le partite non saranno proprio «casalinghe» in senso stretto ma comunque lo stadio a norma, il «Barbera», c’è.

Fonte: IlGiornale



Non so se sia vero, certo che è per rednere uno stadio agibile al giorno d'oggi bisogna fare miracoli.
Poi mi viene da dire:"Poveri abbonati del Novara!" (per loro saranno più lontare le prime gare casalinghe delle tradsferte).

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Novara giocherà a Palermo?
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2011, 12:56:47 pm »
 8| 8| 8|

sI DIce che il Novara abbia uno dei centri sportivi migliori d'Italia...forse faranno uno scambio con il Palermo: stadio per centro sportivo. Il Novara si allenerà tra gli f16 ed i cruise, il Palermo tra i leghisti! :-D :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Novara giocherà a Palermo?
« Risposta #2 il: 12 Luglio 2011, 01:36:03 pm »
..anche da quelle parti qualche volta perdono colpi..vallo a dire a Cota..
..comunque a tutta l'aria di una boutade...
« Ultima modifica: 12 Luglio 2011, 01:37:48 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM