x Marco:
in parte ho già risposto a GP, provo ad approfondire. Pastore oggi non vale 50 milioni, Pastore oggi non é decisivo per far vincere lo scudetto al Napoli, tanto meno al Palermo, ma da noi o da loro può contribuire a spostare ulteriormente gli equilibri. Il Napoli due anni fa é arrivato quasi dieci punti dietro di noi, con lo scattio offensivo di Cavani dello scorso anno é arrivato quindici punti avanti, con una squadra che a parte Lavezzi ed Hamsick... lasciamo stare. E' chiaro che con Pastore da loro e noi invece senza, la forbice teorica aumenta. Non vedo perchè dobbiamo essere noi stessi a contribuire a questo aumento, già ci bastano la follia e l'egocentrismo di Zamparini nella gestione degli allenatori. Direi.
Sul ps del tuo messaggio: Martinez senza infortuni, Liverani con la corsa, Cassano con il cervello. Non basta solo la tecnica a fare il campione.
x Gaspare:
non me ne importa niente dei titoli, mi importa che due anni fa il Napoli arrivava dietro il Palermo e mi importa ancora di più che se oggi ha le potenzialità economiche per essere davanti a noi (che non sono poi abissali se rapportate a quelle delle strisciate), non si debba essere noi stessi a contribuire alla cosa, dandogli i nostri migliori giocatori (che invece potrebbero andare da ben altra parte se Zamparini non vendesse al primo acquirente) e pure con la Findomestic.