Adesso abbiamo scoperto che Mascalucia è una località insalubre.
Certo molto meglio una strisciata, che non trovando nessuna località di villeggiatura disposta a riempirli di soldi, il ritiro precampionato lo fanno nella bassisima padania tra zanzare e umidità. Ma loro sono spetti, sono strisciati, poi magari spaccano gli atleti (strapagati) con amichevoli demenziali.
Ma signori miei ci fà proprio tanto schifo una società seria?
Ma vi rendete conto della fortuna di avere la prima squadra che si allena sotto gli occhi dei ragazzini e viceversa.
Ma torniamo alla veniale pecunia, secondo voi rende di più un ritiro ad Assisi o a Mascalucia?
Sul fatto climatico poi vorrei farvi parlare con mia moglie che ha vissuto per 12 in Umbria.
Dai, facciamo uno sforzo, teniamo le critiche per il mercato, che sicuramente sarà deficitario qualunque sia l'operato del Vate.
Io personalmente sono convinto che se Montella trova un buon rapporto con i giocatori, se i preparatori atletici non sbagliano la programmazione, quest'anno stiamo di sicuro a sinistra.
Ma anche se il Duo sbaglia tutto e si và in B, a parte i sacrosanti santioni rimarrei sereno, perchè sarebbe solo una battaglia persa, non la guerra.
Ma questo è un discorso trito e ritrito e inutile, questa dirigenza in sette anni ha commesso pochi errori, ma soprattutto ha sempre avuto la capacità di correggerli in corsa.
Il tutto, notate bene in una piazza non molto appetita dagli addetti ai lavori, sia che siano giocatori ma soprattutto tecnici.
Adesso, dopo sette anni di duro lavoro, ma soprattutto in virtù di una struttura da fantascienza, almeno per la sicilia, le cose stanno lentamente cambiando.
Io personalmente sono fiducioso.
"U Mastru"
P.S. certo che se il Vate mi vende il Nippo, non dico che gli sparo, ma na ligniata o scuru......... e gli rigo anche la macchina.