Sarà pura follia....sarà negare l'evidenza ....ma io sono ottimista........forse perchè coinvolto dall'entusiasmo del DS e dell'allenatore......forse perchè finalmente sento nominare un difensore Italiano che mi piace (Mantovani...)
1) Pastore se ne andrà, peggio per lui.............20 minuti alla maradona e 70 alla Incarbona (favolosa la rima........) non gli consentiranno di giocare da titolare al Barca e Real o al Celsea.........inutile dire che spero da un lato che non rimanga in Italia dall'altro sarebbe la conferma che siamo un calcio di serie B. Escluso il Napoli (per Il caso Cavani a Zamparini ancora ci brucia u c u l u:Ha portato il Napoli in champions e per di più glielo ha venduto con la findomestic non potendo di fatto inserire la plus valenza nel bilancio 2010.) io penso che si possa fare un operazione con Inter e Milan e sono convinto che con la seconda arriverebbe Cassano.........fanta calcio?Vediamo!!!
2) Partenti: Cassani (speriamo)........Bovo incomincio ad avere qualche dubbio.....a meno cohe non lo voglia Il Napoli la Roma ieri si è tirata fuori ...Inter, Milan e Juve non hanno bisogno, Goian: ha mercato e Carrozieri no, Miccoli dipende da come evolve il mercato lato attaccanti. Andranno via i vari Garcia, Kurtic, Kasami.......e Darmian se non parte Cassani
3) Acquisti
Difesa: Dando per scontato Mantovani il Palermo dietro è messo benino.......un anno in più di Munoz si dovrebbero vedere gli effetti...Cetto non si discute....e di Milanovic e Labrin dicono un grand bene......
Registrate questa..........visto l'acquisto di Mantovani vedremo spesso la difesa a 3........
Centrocampo:Alla luce delle dichiarazione di Nocerino direi che rimane quello dell'anno scorso..........però lancio l'allarme senza Pastore, non essendo Bacinovic un regista dai piedi di velluto, temo che avremo limiti nella costruzione del gioco. Io prenderei Cigarini che il Napoli si vuole sballare!!!! Simon non lo conosco........
Mi piace moltiiiiiiiiiiisimo Constant del Chievo.....spero che lo prendano.
Attacco beh...lasciamo stare le dichiarazione di Pinilla un po stronzette il Palermo deve prendere un altro giocatore con le sue caratteristiche....tanto è che non capisco perchè Zamparini dice che lo prenderà per mandarlo a giocare in B.....boh. Come detto l'anno scorso per Pinilla se Zahavi fa a Palermo quello che gli ho visto fare su You tube siamo a cavallo.Gonzalez....speriamo che si sia ammosciato nel girone di ritorno solo per preservarsi....
Quindi premesso che penso che il Palermo giocarà spesso con la difesa a 3 partiamo anche per questo calciomercato con le mie formazioni:
Senza Pastore caro, Templare il modulo base è il 4 3 3 perchè Ilicic ama stare largo.........certo gli sarà chiesto di accentrarsi per favorire il gico
Titolari:(do per scontato la partenza di Cassani e Bovo)
Pisano Munoz Cetto Balzaretti
Migliaccio Bacinovic Nocerino
Ilicic Pinilla Hernandez
con la variante con difesa a 3.
Munoz Cetto Mantovani
Pisano Migliaccio Bacinovic Nocerino Balzaretti
Ilicic
Pinilla
Riserve
Darmian Milanovic Labrin Mantovani
Acquah Simon Constant
Gonzalez Miccoli Zahavi
dalla lista delle riserve si capisce che vi sono delle incognite a centrocampo anche perchè Constant non lo abbiamo preso......anche se Miccoli non dovesse andare via io una punta giovane forte fisicamente la prenderei.......anche perchè Pinilla si sfascia troppo frequentemente.
A voi il giudizio!!!