I giochi di fuoco!!! Un mercato indimenticabile, anche divertente per certi versi...
Sky dice che Pastore é ormai del PSG, colpo di mano dei francesi che hanno offerto 45 milioni e superato il Chelsea che invece ha mollato. Subito dopo Zamparini non ce la fa a mantenere fede a quanto detto appena stamattina ("Pastore andrà all'estero, ma non avrete il nome della squadra nemmeno sotto tortura!")
e smentisce tutto, confermando che domani Simonian andrà in Inghilterra per chiudere col Chelsea.
Nel frattempo Sorrentino salta l'allenamento del Chievo e si parla di rottura con la sua società, che starebbe tirando troppo la corda con il Palermo.
Operazioni a margine, Lanzafame senior giura e spergiura che é tutto fatto e che aspetta soltanto la chiamata del Catania, mentre magari Lomonaco e Sogliano si apprestano a scontrarsi di brutto per limare "gli ultimissimi dettagli" che mancano alla ufficializzazione di Silvestre.
p.s. certo, se Zamparini riesce a piazzare Pastore a 43 o 45 milioni, oggi che il Flaco é un potenziale grandissimo giocatore, ma ancora inespresso almeno per un buon 50%, é veramente un mago!
p.s.2 Simonian sta surclassando Sogliano, cui va però dato il merito di stare piazzando vecchia e rancida munnizza in giro per lo Stivale. E non solo.
p.s.3 un oretta e minni vaiu u stadiu. Oggi con figlio e suocero da "signori" in tribuna centrale. Guardando il tempo direi ca 'nsirtavu!