Beato tu che riesci a mantenere questo self-control di stampo britannico,
invece a sentire certi discorsi in me si risveglia l'aziendalista/filosocietario momentaneamente assopito, e non riesco a non rispondere per le rime, non riesco proprio a resistere, facendomi sentire da tutti quelli a portata d'orecchio, e a volte ottengo il risultato sperato, ca si stanu muti per il resto della partita, altre volte diventa un "vivace" scambio d'opinioni.
...lo facevo pure io fino a qualche anno fa, Ivan...ora un pò che sono con mio figlio (anche se ha 14 anni ed è u duppiu i mia pi stazza!!
) e un pò che è subentrata in me parecchia rassegnazione (lo so è grave...la rassegnazione è grave!) davanti alle tante manifestazioni di imbecillità e autolesionismo di parte dei miei concittadini, evito discussioni che potrebbero indurmi ad abbiarici na sacrosanta tumbulata e fallu arrivari in campo pi direttissima...
Allora da un pò la butto sull'ironia...come si dice "arriremu pi non chiangiri"
Comuque Ivan ne approfitto per dirti una cosa...questo definirsi filoquì, filolì, aziendalista, difensore di tizio o di caio...secondo la mia modestissima e, forse, inutile opinione è sbagliato...
Personalmente, anche se qualcuno scherzando o seriamente fa finta di non capirlo, io difendo i fatti...non le persone...io sono un tifoso del Catania, un proCatania...chiunque lavori bene per la mia città, politica che sia e in questo caso calcio, va prima di tutto supportato e criticato su dati oggettivi e non per antipatia o simpatia...
Lo Monaco, per quel che mi riguarda, al momento ha toppato malamente solo per quella storia della Salernitana...per il resto e nonostante le carenze di marketing, a Catania nessuno mai ha saputo fare come lui...nessuno!
Fatti e non pugnette!
Ciao