Molto interessante quello che dici
allora, quando si comportano in maniera "particolare" i nostri dirigenti sono come tutti gli altri...
per tutto il resto sono migliori degli altri!
Accidenti Gaspare, veramente un ragionamento che fatto da te mi lascia di stucco! Non l'avrei mai pensato! sono basito!
...WHAT DO YOU SAY!!?? ...e dui ca mi n'arrstanu fanu 8!!
CHI VO RIRI, no capii!? No understand...min,chia certe volte sei più potente del crak!!!
E poi quel Cholo...abbandonarsi in polemiche...ossia dire quello che è successo...MA CHE PERSONAGGIO SCONCIO QUESTO SIMENONE!!!! Gaspare, vai in Argenitina a spiegargli la teoria delle 5 componenti (anzi aggiornala...delle 6 componenti, aggiungi le dichiarazioni dell'allenatore). Spiegaglielo tu..a nome di tutti i tifosi del Catania...ma come si permette di proferire qualcosa che può somigliare alla critica? O che può essere intesa come tale?????? Come Gapsare, come??????? Spiegaglielo tu
...dieci decimi!!?? Vacci ni Randazzo ca stanu facennu i scunti
...perchè mi sà ca non c'allucchi tanto bene
....anche se temo che il tuo problema non si risolva cu mparu d'ucchiali
...infatti se non fossi troppo impegnato a inseguire sta mink.iata ca spari quasi ad ogni post che scrivi, su questa presunta adorazione per Lo Monaco da parte di chi si limita a citare fatti e non opinioni...avresti letto che fra fra parentesi ho scritto che è legittimo per Simeone polemizzare con chi crede...ma non dispero che un giorno riuscirai a fare qualche intervento, uno solo, pertinente...anche se poi, però, mi finirebbe lo spasso!!
Rivado in letargo
Inkia avi ca si nletargo...di quantu nascisti!
Se sapessimo di più su quello che voleva dire il Cholo, potremmo anche prendere le parti di vatino o dell'argentino...sapendo poco, possiamo solo...
Aspè, aspè...no, non è possibile!!
...
“
Certi progetti sono fatti per essere condivisi. Quando non si può condividere, allora meglio andarsene. Nel Catania abbiamo fatto una bella stagione, ma avevamo un direttore generale che non ci permetteva di partecipare alle decisioni. Faceva il suo mestiere molto bene, ma alla fine, lo so che avremmo litigato. Era meglio finire in modo civileMin.chia ahu è davvero criptico sto Cholo
...ma che avrà voluto dire, con quel:
ma avevamo un direttore generale che non ci permetteva di partecipare alle decisioni. Faceva il suo mestiere molto bene, ma alla fine, lo so che avremmo litigato ...mistero!! Ci vorrebbe Zahi Hawass che traduca questo geroglifico
...caz.zo giornalisti!! Almeno qualcuno di voi che vada a cercarlo...non è possibile!! PREZZOLATI E SERVI DI LO MONACO!!!!
Allora...cerchiamo di tornare seri (per quanto la serietà sta a Fanta come Capezzone sta al pensiero politico!
)... la redazione in altro topic chiede consigli a noi per migliorare il sito...eccone uno urgente e di utilità sociale
Dunque, cara Redazione, mettete la possibilità di tradurre le interviste dei protagonisti nel linguaggio dei segni
...chessò, un video tipo telegiornale L.I.S. per non udenti, magari è la volta buona che lo recuperiamo!
Si torna a dormire...dormi tranquillo e asciutto, lines notte assorbe tutto...la mattina ti sei svegliato lines notte ti ha fregato!!!