Caro Gaspare,
l'idea di ammughiamula era troppo gustosa per perdermela.
detto questo...anche io ho grande stima del duo che conduce le sorti della nostra squadra...e poi 6 anni di A fino a 6 anni fa me li sognavo!
Ora dopo 6 anni...vorrei che si potesse diventare un pochino...un pochino...solo un pochino piu ambiziosi...e' chiedere troppo?
Un abbraccio
Giovanni
...scusa se comincio con una risata...ma quella dell'ambizione la sento spesso e mi fa ridere...perchè A VOLTE
penso che i nostri dirigenti parlino con un vero e proprio muro di gomma
Il Presidente 2 stagioni fa è stato chiaro...e durante il "question time" che gli ha organizzato Bua tramite questo forum, lo ha ribadito:
C'è un progetto che prevede l'Europa fra 5 anni...al di là delle esternazioni di Lo Monaco a cui piace provocare e giocare con quella parte di tifoseria che ha perennemente la sindrome premestruale...ma c'è!
Più chiaro di così? ...solo che, Fantadrum a parte perchè vive in un mondo tutto suo impermeabile alla realtà
, pare che da un orecchio vi entra e dall'altro vi esce...
Ma poi vorrei capire una cosa: ma pensi di essere solo tu quello che vorrebbe un Catania un tantino più ambizioso...o magari, così anche per un nano secondo, non pensi che lo voglia pure questa Società, solo solo per una questione di tornaconto economico!?
E allora, visto che 6 anni fa (diciamo pure 7) te li sognavi...anzi CE LI SOGNAVAMO...risultati del genere, direi di dare a questa dirigenza un tantino in più di fiducia e lasciarla lavorare prima di giudicare...in fondo qualche promessa di rittu o di chiattu l'ha mantenuta, no?
Ciao