Continua la poderosa campagna acquisti del catania 46...fior di bidoni importati a parametro zero da un po' tutte le parti del mondo,per un campionato di serie a che si prospetta a suon di pernacchie... :lol:
Mi trovi pienamente d'accordo: qualche settimana fa, in occasione della cessione del calciatore di maggior classe di cui disponeva il CT (De Zerbi), manifestai le mie perplessità circa l'opportunità di fare l'abbonamento allo stadio, dato che ancora ricordo l'ultima fugace apparizione in serie A 23 anni or sono.
E' vero che la campagna acquisti non è ancora conclusa, però sappiamo tutti che negli ultimi giorni restano nel mercato solo gli scarti, per giunta pagati più cari di quel che valgono.
La dirigenza della squadra st invece creando una specie di armata Brancaleone, fatta di giocatori stranieri (di scarto) e di giocatori italiani di serie inferiori. Se soldi ce ne son pochi, potevano accedere ai mercati africani o sudamericani (Uruguai, Cile, Messico, ecc.).
E poi una considerazione personale: come si può pretendere un costo di abbonamento che è il più caro d'Italia per veder all'opera calciatori (quelli del Catania) assolutamente sconosciuti !!!!